Infine ho preso il G2 usato di un mese a 280 euro con fattura e garanzia Italia..... nero 16gb
Visualizzazione stampabile
Infine ho preso il G2 usato di un mese a 280 euro con fattura e garanzia Italia..... nero 16gb
Se ti compravi un nokia 3310 era la stessa cosa!! Se il tuo utilizzo x uno smartphone é questo forse non hai capito veramente il significato di smartphone. 😉
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ingbinno guarda che me ne intendo eccome infatti oltre il g2 ho un s3 quindi uno lo usa come pare e piace nessuno è obbligato a usare un telefono come dici tu.....ognuno ha la libertà di usarlo come pare e piace e io lo uso tra internet, qlc foto, radio, chiamate e messaggi e cosa dovrei fare secondo te? Farmi il caffè? Ma va la.....e ho solo dato un mio parere riguardo alla batteria quindi non commentare il contrario ciao.
Va bene hai ragione scusa ;-)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ok con google sono riuscito... Non è molto immediato però...
Aiuto ankio ho lo stesso problema: ho lg g2 da 16gb con tastiera emoji solo ke quando inserisco l emoji sul sms lo converte in mms automaticamente... Ke devo fare??
Ho provato anke a scaricare dal play store varie tastiere emoji ma il problema e sempre lo stesso!!!
AIUTATEMI X FAVORE,!!!
Scusate ma come si capisce che passa a mms? Io noto soltanto che prende 60 caratteri per una faccina
a me capita che la prima emoticon mi occupa/ruba 92 caratteri, mentre dalla 2a in poi solo 2 caratteri ogni emoticon...:o
Salve a tutti. Volevo sapere se a qualcuno sia accaduto qualcosa d simile. Nonostante abbia le notifiche di fb attive, non mi arrivano mai le notifiche sui messaggi di chat, ne mi interessa installare fb messenger. Qualcuno ha risolto?