credo sia normale
per sistema android penso si intenda tutto il telefono...
Visualizzazione stampabile
credo sia normale
per sistema android penso si intenda tutto il telefono...
ma fanno bene a bannarti di là ihih
cmq, nessuno di quelli che ha l'F320K ha notato molta lentezza nel passaggio tra 2g e 3g e viceversa? spesso la linea va proprio via. questo non mi succedeva con gli htc. nemmeno il butterfly s versione asiatica.
wolfgart, c'è un modo per ovviare installando una radio differente?
inoltre, potresti per favore uppare il nuovo aggiornamento, 11D, su altro server, quello che avevi postato dall'altra parte ci mette una vita a scaricare.
grazie
Ho preso G2 dagli stockisti pagato ieri mattina ad oggi risulta ancora "in elaborazione" qualcuno ha acquistato e puo suggerirmi qualcosa???
Piantala col crossposting....
non è un OTA, è un Full reflash .kdz , lo installi con Flash Tool seguendo la guida di wolfgart
Fshare - Dich vu chia se, luu tru du lieu mien phi tot nhat
Ciao a tutti ho il g2 da una settimana circa e mi trovo benissimo..ottimo display batteria infinita..mi lasciano perplessi i materiali ma.vabe. ...avete riscontrato pure voi qualche lag nella pagina dei widget e della home in generale?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Premetto che ho la versione coreana, F-320K. Capitava che quando uscivo da una zona dove il segnale era assente, vedi garage sotterraneo, impiegava anche 5' a riprendere il segnale in 3G(anche quando andava in roaming su altri operatori). Ho quindi eliminato dal menu "WCDMA Service Menu", accessibile digitando 5457#*320#, la voce WCDMA B2 (1900) che in Italia e' una banda non utilizzata, lasciando solo WCDMA B1 (2100). Ora impiega meno, circa un paio di minuti. Magari puo' esserti d'aiuto.
Se hai il G2 italiano, sostituisci 320 con 802, cosi: 5457#*802# per accedere al menu dal tastierino numerico telefonico.