Visualizzazione stampabile
-
Ma perché esistono anche i G2 taroccati?
Comunque ho fatto un test con cpuz e il display a me lo da 1080x1848 di risoluzione.
Può essere perché sto usando una rom del Gflex?
Sarà per questo che le app per fare wallpaper non mi funzionano alla perfezione?
-
in realta dopo aver preso la fregatura con l'4 ci sto attento..ormai i cloni hanno un livello pazzesco.
-
red.. qual è la rom del flex..?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hector100
red.. qual è la rom del flex..?
Ho tutto in firma.
-
Backup LG G2
Buongiorno, da nuovo utente android ho una domandina visto che utilizzo iOS dal 3G al 5, quest'anno stanco di comprare la versione S solo per avere un paio di feature in più a mio parere non utilissime ho deciso di comprare un Android così ho puntato sul LG G2. In pochi giorni mi sono abituato al S.O. e alle dimensione del dispositivo ben più generose di un iphone ho un problema dopo 3 mesi dell'acquiso: mio padre mi ha fatto cadere il telefono a terra crepando il display, per aggiustarlo mi hanno chiesto €180 che non sono pochi ma vabbè affronterò la spesa. Io ho fatto il backup sul telefono tramite l'app di LG fornita di default così che quando porto il telefono in assistenza la prossima settimana lo ripristino e quando me lo tornato ci rimetto il backup, la mia domanda è basta questo? non è possibile fare una copia del backup sul pc come avviene ad esempio con itunes per iphone? Grazie a tutti per le risposte. =)
Dennis
-
Il backup puoi farlo anche con LG PC Suite collegando il telefono al PC oppure puoi spostare semplicemente il backup fatto dal telefono su una cartella del PC.
-
Quote:
Claus7206
Il backup puoi farlo anche con LG PC Suite collegando il telefono al PC oppure puoi spostare semplicemente il backup fatto dal telefono su una cartella del PC.
Ciao ho dimenticato di aggiungere un dettaglio, io ho un mac quindi quando lo collego non mi rileva il dispositivo se non con LG Suite o come modem se faccio il tethering. Da LgSuite come procedo? ty =)
-
-
Hai quella risoluzione (come tutti) in quanto non viene considerata la porzione del display occupata dai tasti, inoltre modificando la loro dimensione vedrai che la risoluzione cambierà nuovamente.
Ciao.
-
Quote:
LGMobile
Quale versione hai?
LG Suite v1.0.0
G2 obv 4.2.2