Ciao ragazzi....vorrei sapere perché il g2 della mia ragazza ogni volta che lo spegne e lo riaccende non tiene in memoria la data e l'ora ogni volta si sballa.....oppure è impostato su data e ora automatiche!!! Avete qualche idea?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi....vorrei sapere perché il g2 della mia ragazza ogni volta che lo spegne e lo riaccende non tiene in memoria la data e l'ora ogni volta si sballa.....oppure è impostato su data e ora automatiche!!! Avete qualche idea?
L'altro giorno, senza aver fatto nulla il play store stranamente non funzionava, mi diceva "Nessuna connessione", così ho spento e riacceso il modem, non è cambiato nulla, ho provato a cambiare un po' di impostazioni e poi farle ritornare come prima, e nulla, ho resettato data e ora, ho attivato e disattivato moltissime volte la sincronizzazione ed ho eliminato l'account google (e adesso non me lo fa ricollegare perchè mi da un altro problema, sempre di connessione)
Ho fatto un hard reset, eliminato tutto e ancora niente...
Però, anche dall'inizio, il browser e le altre funzioni andavano (e vanno)
però adesso ho svuotato completamente il g2, non posso riscaricare nulla e non posso sincronizzare una sega
Suggerimenti?
Il playstore é stato aggiornato l'altro giorno. Credo che tu l'abbia aperto proprio quando si era appena aggiornato.
ciao ragazzi!! Volevo chiedere se è possibile cambiare il.colore degli eventi sull'app calendario di default del g2! Provengo da un nexus che aveva questa possibilità di default! Al massimo mi scarico l'app calendario di Google ma se quella del g2 ce l'avesse sarebbe meglio!
Dopo averci speso una giornata, ho risolto..
spero che il topic non sia ripetitivo.. se cosi mi scuso! :p
mi sono deciso a prendere questo telefono ma non riesco davvero a decidermi... prima ero deciso sul nero, poi dal vivo ho visto quello bianco e non era affatto male... quindi vi chiedo, per rendere il topic originale,... avete preso un colore e vi siete pentiti? perchè? rotfl