Visualizzazione stampabile
-
Bianco più bello da spento e nero da acceso
Bianco piu belli i pulsanti
Bianco meno anonimo
Bianco "indossa" meglio le cover"
Nero un po' più effetto plasticoso
Nero per alcuni più elegante
Nero più bello da acceso (per via dei bordi neri del display che non riempie il riquadro nel bianco)
Come vedi personalmente preferisco il bianco, ma questa é una descrizione più oggettiva possibile imho
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinenju
Dopo averci speso una giornata, ho risolto..
E come :p ?
-
il bluetooh si connette al mio parrot dell auto ma pero il parrot stesso non ha accesso alla rubrica del cell. come mai?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
AleCai
È un bug arcinoto che nemmeno Kit Kat pare aver sistemato :/
Ma x il G2 o Android in generale?
Perché questa mattina ho dovuto riavviarlo x avere data e ora corretti... è anche vero, però, che non tengo la sincronizzazione automatica sempre attiva.
-
Quote:
federasta
Ma x il G2 o Android in generale?
Perché questa mattina ho dovuto riavviarlo x avere data e ora corretti... è anche vero, però, che non tengo la sincronizzazione automatica sempre attiva.
Nono solo il G2 per fortuna ;)
-
Salve raga, sono molto vicino all'acquisto di questo terminale, a prima vista mi ha fulminato xD, però leggendo un po' qui, ho visto che aveva, in passato, lag sul multitasking nel senso che i 2gb di ram si riempiono subito, cosa che ho notato anche utilizzando il g2 in un centro vodafone..infatti liberando la ram, mi rimanevano circa 500 mb liberi, il che è assurdo..inoltre ho letto che ha degli impuntamenti sul browser..voi che lo avete sapete dirmi se questi problemi sono stati risolti, magari con l' aggiornamento a kitkat?
grazie
-
mi è sempre piaciuto nero, poi ho trovato una offerta per uno bianco e lo ho acquistato. Mi piace tantissimo!!!!!
-
Quote:
luxor92
Salve raga, sono molto vicino all'acquisto di questo terminale, a prima vista mi ha fulminato xD, però leggendo un po' qui, ho visto che aveva, in passato, lag sul multitasking nel senso che i 2gb di ram si riempiono subito, cosa che ho notato anche utilizzando il g2 in un centro vodafone..infatti liberando la ram, mi rimanevano circa 500 mb liberi, il che è assurdo..inoltre ho letto che ha degli impuntamenti sul browser..voi che lo avete sapete dirmi se questi problemi sono stati risolti, magari con l' aggiornamento a kitkat?
grazie
Tenuto una settimana con jb e una con kk. Secondo me non c'è paragone...ora va molto bene. Di impuntamenti nemmeno l'ombra.
-
Ciao.. se ottengo i permessi di root, il dispositivo resta in garanzia? Cioè se il telefono dovesse rompersi mentre è modificato, la LG lo accetta in assistenza?
-
Quote:
peppe130
Ciao.. se ottengo i permessi di root, il dispositivo resta in garanzia? Cioè se il telefono dovesse rompersi mentre è modificato, la LG lo accetta in assistenza?
Dipende.
Se il danno al telefono è stato causato da una modifica fatta al dispositivo allora la garanzia decade, se invece il danno non dipende da una modifica il telefono è ancora in garanzia.