Ero indeciso tra il modello nero e quello bianco, non ho scelto il modello bianco per il discorso delle cornici intorno al display e perchè non sono sicuro quanto quel bianco resterà tale negli anni
Visualizzazione stampabile
Ero indeciso tra il modello nero e quello bianco, non ho scelto il modello bianco per il discorso delle cornici intorno al display e perchè non sono sicuro quanto quel bianco resterà tale negli anni
Penso che dovrestri scrivere come hai risolto perché se qualcuno si trovasse nella tua stessa situazione potrebbe beneficiare della tua esperienza.
È nello spirito del forum. ;)
Più o meno di ram libera, chiudendo tutti i processi con il task manager, quanta ram ti rimane?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
A me ad esempio restano 650mb circa, lasciando comunque aperti i processi di clean master e CM security.. quindi penso vada più che bene ;) Comunque, ti posso assicurare che anche quando restano 500mb circa liberi, di lag ce ne sono veramente pochi... Si tratta do micro lag che, almeno a me, non danno per niente fastidio :)
Qualcuno sa come copiare tutti i contatti della rubrica salvati nell'account Google nel telefono?
Ciao a tutti scusate l' ignoranza ma come faccio a sapere se il mio lg g2 è brand o no?
Grazie
Ciao,
ho da poco sostituito il mio S3 con G2.
la differenza di prestazioni è ovviamente enorme. Incuriosito, ho provato a fare un test con AnTuTu.
Il risultato lo vedete (se sono riuscito a inserire l'immagine). Dal momento che mi sembra a di poco ottimistico, sapete indicarmi un test alternativo più affidabile di questo?
Grazie
hai ragione. il cell è un fulmine e tanto mi basta!.
Ciao
hai ragione. il cell è un fulmine e tanto mi basta!.
Ciao