Grazie x la sincerità :) Non vorrei ritrovarmi col cavallo di troia KK... almeno per ora !
Qualche altro gentile utente, sa che cavolo è sto aggiornamento da 68 MB ? Grazie
Visualizzazione stampabile
Solo un aggiornamento della tastiera LG, niente di più.
E poi a me lo ha scritto di cosa si trattava...
Ciao
Si ho visto meglio...
Parla dell'aggiornamento del browser come diceva Claus7206
Grazie
Strano.
A me ha aggiornato la tastiera LG infatti ho dovuto impostare nuovamente la mia touchpal come tastiera di default.
Forse dipende dal fatto che il mio proviene da HongKong.
Comunque no problem... in attesa di KitKat :)
Salve ragazzi..leggendo quotidianamente su Google notizie sull'aggiornamento a kit kit..però ancora non ho capito nulla. Ma quando uscirà? Non è organizzato il mio.g2
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
per curiosità: perché non vuoi aggiornare a KK?
ho avuto in mano il bianco prima di mandarlo in assistenza (per un mese). Restituito il bianco adesso ho appena ordinato uno nero... Il bianco fù una scelta compulsiva dopo anni si SG2 nero. Poi visti insieme secondo me il nero sembra più piccolo ed è (a mio parere ovviamente) più elegante.
E poi, bianco è da femmina.... rotfl
Non riguarda FORSE direttamente il ns dispositivo, ma oltre a presentare incompatibilità con alcune apps ha delle restrizioni sui permessi di scrittura dei files che possono essere modificati solo dall'app che li ha creati e SOLO in determinate aree di sistema. Questa è una direttiva Google che forse spiega anche perché i nuovi dispositivi vengono realizzati con memorie sempre più grandi, ma prive di SD esterna.... La limitazione non è così marginale come sembra...
cosa cosa cosa? questa dei permessi di scrittura me l'ero proprio persa. E dove finisce la comodità di android rispetto a un windows phone?
Si dice che con 8.1 finalmente gli portano il filemanager (che ho addirittura nel mio glorioso n78) e qua invece levano elasticità?
E' palese come sia un discorso per migliorare la sicurezza, ok, ma si era sempre detto che android "sacrificava" almeno una parte di essa in cambio della libertà dell'utente, per chi voleva altro vai di iOS o WP