CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 998 primaprima ... 188238278286287288289290298338388788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akathistos Visualizza il messaggio
    cosa cosa cosa? Questa dei permessi di scrittura me l'ero proprio persa. E dove finisce la comodità di android rispetto a un windows phone?

Si dice che con 8.1 finalmente gli portano il filemanager (che ho addirittura nel mio glorioso n78) e qua invece levano elasticità?

E' palese come sia un discorso per migliorare la sicurezza, ok, ma si era sempre detto che android "sacrificava" almeno una parte di essa in cambio della libertà dell'utente, per chi voleva altro vai di ios o wp
    messaggio rimosso
    Ultima modifica di D'Amico; 18-03-14 alle 16:17
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

se ti riferisci a me come "adoratore di iPhone" caschi proprio male, anzi.

Se invece fai il favore di chiarirmi tecnicamente sta cosa di cui parlava l'altro utente fai un gran servizio a me e penso anche agli altri

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quando accendi il dispositivo ti esce in piccolo il marchio che l'ha brandizzato (che sò... Wind, Vodafone, Tim, ecc...)...
    ma se, come me, ti esce semplicemente il logo LG allora significa che il tuo cell non ha il brand

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

io l'ho preso bianco perche nero era finito, sincermante i telefoni li preferisco neri ( il nero "sfina" e bianco sembra poco piu grande), pero alla fine : de gustibus no?

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Da "vecchio" androidiano smanettone, ho sempre saputo che gli aggiornamenti OTA pur così facili e comodi da installare, per una serie di motivi che non sto a spiegare, non hanno gli stessi risultati di una installazione "pulita", cioè da zero fatta ex-novo- con un firmware/ROM, peraltro dopo gli opportuni, indispensabili wipes. La conseguenza che sapevo inevitabile è un sistema aggiornato solo a metà con "spezzoni" di codice del precedente firmware, mescolato al nuovo, non organicamente realizzato con conseguenti malfunzionamenti, errati output ecc..

Qui invece leggo di centinaia di utenti che tranquillamente effettuano aggiornamenti tramite OTA, senza nemmeno porsi il problema. Così mi chiedo se sono io a rimanere attaccato a "vecchie e desuete tradizioni", magari perché oggi gli aggiornamenti OTA sono stati perfezionati, oppure nessuno si pone il problema ?

PS
    RICHIESTA INDIRIZZATA AI MODERATORI: DA QUALCHE GIORNO E' MAL FUNZIONANTE IL SISTEMA DI INVIO DEI MESSAGGI POSTATI, CHE NON COMPAIONO SUBITO DOPO AVER PREMUTO IL PULSANTE "INVIA RISPOSTA" E CHE DANNO - OGNI VOLTA - UN OUTPUT DI ERRORE: "Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra i messaggi. Riprova tra 28 secondi" - E IN CASO DI MODIFICA DEL MESSAGGIO DOPO AVER CLICCATO SUL PULSANTE "SALVA" RIMANE A LUNGO L'ICONA MOBILE DI AGGIORNAMENTO, MA LA FINESTRA NON SI AGGIORNA, AGGIORNANDOSI SOLO CLICCANDO SUL PULSANTE DI AGGIORNAMENTO DEL BROWSER
    Ultima modifica di kRel; 18-03-14 alle 13:18
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io avevo il root sul G2 al riavvio per installare l' aggiornameto mi da errore con un warning che è stato rilevato un possibile root...io ho tolto il root ma continua a darlo...sapete come posso fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!! Ho un problema con il mio g2.. Permetto che ha sempre funzionato prima solo adesso mi da problemi.. quando lo collego al pc windows 7cerca i driver online e li installa tutti tranne MTP.. appena esce installazione dice fallita.! Ho provato ad installarlo manualmente e mi da un errore reindirizzandomi su Windows per scaricare "media format runtime..." ma fallisce dicendo impossibile aggiornare.. qualcuno mi aiuta??

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve. Non so se è la sezione giusta x porre questo queisito. Io ho un lg g2 no brand di nazionalità francese...volevo sapere se è già uscita la versione 4.4 kitkat visto che in queste ore è stata rilasciata in Italia. Grazie..in attesa di risposta.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ingbinno Visualizza il messaggio
    salve. Non so se è la sezione giusta x porre questo queisito. Io ho un lg g2 no brand di nazionalità francese...volevo sapere se è già uscita la versione 4.4 kitkat visto che in queste ore è stata rilasciata in Italia. Grazie..in attesa di risposta.
    Me la prendo con te perché sei l'ultimo di una lunga serie... abbi pazienza, ma consentimi una domanda un pò brusca, perché - per apprendere questo G2, mi sono letto tutte e 78 le pagine di questa discussione e i vari tread del modding, e di utenti che sbavano per questo ca220 di KitKat ne ho trovati parecchi....
    Così ti chiedo: esattamente cosa ti aspetti che faccia in più Kit Kat del firmware/rom che hai già ???????? Io personalmente, da ignorante, non l'ho ancora capito...
    Perdona lo sfogo...
    Ultima modifica di kRel; 18-03-14 alle 19:19
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma da me cosa vuoi?! Sei un amministratore??si o no?! Sr nn lo sei stai zitto e non rispondere alle domande degli altri testa di ca22o!!!
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Me la prendo con te perché sei l'ultimo di una lunga serie... abbi pazienza, ma consentimi una domanda un pò brusca, perché - per apprendere questo G2, mi sono letto tutte e 78 le pagine di questa discussione e i vari tread del modding, e di utenti che sbavano per questo ca220 di KitKat ne ho trovati parecchi....
    Così ti chiedo: esattamente cosa ti aspetti che faccia in più Kit Kat del firmware/rom che hai già ???????? Io personalmente, da ignorante, non l'ho ancora capito...
    Perdona lo sfogo...

Pagina 288 di 998 primaprima ... 188238278286287288289290298338388788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio