CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 788 di 998 primaprima ... 288688738778786787788789790798838888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,871 a 7,880 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7871
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Strano mai sentito, se non hai un backup mi sa che c'è poco da fare..
    Ma come mai non hai tutto sincronizzato con Gmail? È così comodo..
    Cerco sempre di evitare per quanto mi è possibile queste procedure online, soprattutto a seguito dei recenti fatti con Apple

  2.  
  3. #7872
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivaskyn Visualizza il messaggio
    Cerco sempre di evitare per quanto mi è possibile queste procedure online, soprattutto a seguito dei recenti fatti con Apple
    A parte i recenti fatti con apple io diffiderei comunque, stai sempre affidando i tuoi dati ad un servizio che potrebbe benissimo prelevarli.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #7873
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A parte i recenti fatti con apple io diffiderei comunque, stai sempre affidando i tuoi dati ad un servizio che potrebbe benissimo prelevarli.
    si ma almeno la rubbrica, tanto se non la salvo io la salva il tuo amico e sono dentro comunque, ormai è impossibile sfuggire agli spioni, bisogna almeno cercare di schegliere gli spioni più seri, un mio collega fà la stessa cosa, non salva nulla per paura, poi usa tastiere alternative che inviano dati!!!

  5. #7874
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Murof Visualizza il messaggio
    si ma almeno la rubbrica, tanto se non la salvo io la salva il tuo amico e sono dentro comunque, ormai è impossibile sfuggire agli spioni, bisogna almeno cercare di schegliere gli spioni più seri, un mio collega fà la stessa cosa, non salva nulla per paura, poi usa tastiere alternative che inviano dati!!!
    Ma non c'è un modo per risolvere? Cioè i numeri ci sono ancora solo che sono assegnati come "nessun nome"

  6. #7875
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivaskyn Visualizza il messaggio
    Ma non c'è un modo per risolvere? Cioè i numeri ci sono ancora solo che sono assegnati come "nessun nome"
    io almeno li avevo salvati sulla sim, anche se non mi ricordo più come avevo fatto.
    potresti provare: Impostazioni -> applicazioni -> tutte -> rubrica -> cancella cache e riavvii, magari ricarica e risolvi, oppure sparisce tutto, ma tanto peggio di così, a tua scelta
    se vai anche in rubbrica opzioni, contatti da visualizzare cosa hai spuntato, se tutti è ok, e se li hai sulla sim fai importa e ti tornano.
    Ultima modifica di Murof; 18-01-15 alle 11:08

  7. #7876
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Murof Visualizza il messaggio
    io almeno li avevo salvati sulla sim, anche se non mi ricordo più come avevo fatto.
    potresti provare: Impostazioni -> applicazioni -> tutte -> rubrica -> cancella cache e riavvii, magari ricarica e risolvi, oppure sparisce tutto, ma tanto peggio di così, a tua scelta
    se vai anche in rubbrica opzioni, contatti da visualizzare cosa hai spuntato, se tutti è ok, e se li hai sulla sim fai importa e ti tornano.
    Sulla Sim non ce li ho salvati purtroppo... ma non c'è un modo tipo per ritornare alle impostazioni di 2 giorni fa?

  8. #7877
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivaskyn Visualizza il messaggio
    Sulla Sim non ce li ho salvati purtroppo... ma non c'è un modo tipo per ritornare alle impostazioni di 2 giorni fa?
    se non hai fatto un backup penso proprio di no, almeno che io sappia, ma hai già provato a spegnere e riaccendere, non hai toccato nulla?

  9. #7878
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Murof Visualizza il messaggio
    se non hai fatto un backup penso proprio di no, almeno che io sappia, ma hai già provato a spegnere e riaccendere, non hai toccato nulla?
    Già fatto purtroppo: (

  10. #7879
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivaskyn Visualizza il messaggio
    Già fatto purtroppo: (
    e all'ora mi sà che o li hai persi, o devi smanettare in contatti opzioni / gestisci contatti, e un problema mai sentito.
    ma non hai mai cambiato cell. come facevi a trasferirli, con carta e penna?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Murof per il post:

    librari (18-01-15)

  12. #7880
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Murof Visualizza il messaggio
    e all'ora mi sà che o li hai persi, o devi smanettare in contatti opzioni / gestisci contatti, e un problema mai sentito.
    ma non hai mai cambiato cell. come facevi a trasferirli, con carta e penna?
    Importati dalla vecchia sim ma non ce l'ho più... è assurdo perde i numeri cosi senza motivo

Pagina 788 di 998 primaprima ... 288688738778786787788789790798838888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy