Paragonalo al tuo precedente telefono (quale era?) come ti sembra?? Comunque si e una durata accettabile, per stabilizzarsi devi fare diversi cicli di carica e scarica, 2-3 giorni, o più... Lag?? Stai scherzando?? Zero lag...
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
l'Altro telefono è un Htc Desire HD,ormai lo caricavo 2 volte al giorno,un fantastico telefono,ma ormai è un pò vecchiotto ;D
per Lag mi riferisco al fatto che mentre scrivo ,per esempio un sms,premo i tasti e la lettera compare una frazione di secondo dopo,anziche subito come le altre
una domanda ,come faccio a configurare la posta di msn,ho cercato anche on line delle guide,ma il g2 mi dice sempre che i dati non sono coretti
chiedo di nuovo se è normale che la temperatura del telefono si alzi cosi tanto
Quella e la tastiera che non risponde subito... Io non l ho mai usata installa quella stock google e questo problema non lo avrai più... E poi non mi stanchero mai di dirlo, le app vanno chiuse i widget e i sensori che non servono (GPS blt NFC led luminosità automatica) vanno tenuto spenti...
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Ragazzi scusate ,ho un piccolo problema con la tastiera. Io utilizzo la tastiera di default ma in versione t9. Alcune volte mi capita che quando scrivo non scrivo le parole ma i numeri ,come mai? Mi potete aiutare? Grazie.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti, vorrei acquistare in rete LG G2 e vorrei la conferma che sia presente la tastiera 4X3 e se fosse possibile eliminare il led di notifica di stato ogni qualvolta si sblocca lo schermo con il dito? Grazie mille.
Sono contento di vedere che LG ultimamente ha fatto un gran lavoro, il mio primo smartphone è stato il 2X e mi ha lasciato abbastanza scontento. Ora però il G2 è favoloso e stavo quasi per prendermelo ma aspetto il G3 che promette un gran bene. Anche io, come altri, spera nelle dimensioni contenute perchè col G2 raggiungo il top massimo, oltre mi diventerebbe un pò scomodo.
Quello che però volevo chiedervi è più che altro una conferma, perchè avevo seguito una review ma non ho trovato altre info. E' vero che il G2, se collegato al PC, non viene visto come hdd esterno se non gli installo il software LG? Se così fosse spero che il G3 non erediti questa feature.
Ultima modifica di DDoptimus; 16-05-14 alle 11:39