CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 998 primaprima ... 192242282290291292293294302342392792 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2911
    Androidiano L'avatar di clexidra


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [LG G2]Wakelock Detector e Kit Kat 4.4

    Ciao a tutti,

    dopo l'aggiornamento a Kit Kat 4.4 Wakelock Detector non funziona più.

    Mi dite se c'è una procedura per renderlo "riutilizzabile" senza root ?

    Grazie.
    LG G2
    HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull

  2.  
  3. #2912
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Premendo tasto accensione e volume giù ho catturato uno screenshot.

    Nemmeno faccio a tempo di leggere elemento copiato negli appunti che mi si apre Drive (credo Google Drive) e mi ritrovo con lo screenshot salvato su Drive ed ho potuto anche vedere il risultato.

    Ottima caratteristica direi, ma non sono più riuscito a ripetere l'operazione: ora gli screenshot li salva in Galleria (come da manuale) e su Drive non li trovo più, non vedo quella specie di anteprima con la dicitura Drive, né un'opzione contestuale per caricarli su Drive

    Non credo di aver toccano nulla. Il wireless è attivo.

    Qualcuno sa come ripristinare questa ottima caratteristica ? ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. #2913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io posiedo un G2 no brandizzato con garanzia europea. Sono passati alcuni giorni dal rilascio dell'aggiornamento no brand ma ancora nulla e resto fermo con il mio 4.2.2. Qualcuno di voi sa qualcosa? Lo avete ricevuto? grazie in anticipo

  5. #2914
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Verso quale nazione era destinata la vendita del tuo device?
    Probabilmente per la nazione di destinazione del tuo device non è ancora stato rilasciato kitkat,devi solo attendere.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  6. #2915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi imploro!
    Necessito di delucidazioni sull'argomento.

  7. #2916
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ibberni Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Ho il G2 brandizzato Vodafone 4. 4. 2 da 2 giorni e tutto funziona egregiamente ma ho una SIM della 3 e mi visualizza di continuo un messaggio che ho perso la connettività dati senza aver attivato il roaming...??? A qualcuno di voi è capitato? Secondo voi è un problema di brandizzazione della Vodafone? (visto che comunque sono connesso alla rete 3g della 3)...
    Grazie a tutti delle risposte....
    Se l'hai comprato usato verifica che non sia bloccato l'imei.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 83giulio83 per il post:

    ibberni (20-03-14)

  9. #2917
    Androidiano L'avatar di ibberni


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho ricavato il codice miei da codice *#06# e l'ho inserito su un sito apposito per l'analisi di tale numero ed è venuto scritto "very likely" questo dovrebbe indicare che il telefono è a posto....e mi sembra normale in quanto il telefono chiama e riceve messaggi regolarmente.... il problema è che anche se io sono correttamente connesso alla mia rete (h3g) mi vien fuori in continuo questo avviso che mi dice di aver perso il mio operatore senza avere il roaming dati attivo....è solo un bug diciamo...io volevo , più che altro sapere, se era successo anche a qualcun altro sul forum...comunque grazie dell'interessamento....

  10. #2918
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcmat Visualizza il messaggio
    Vi imploro!
    Necessito di delucidazioni sull'argomento.
    Ci sono le guide,son molto semplici da seguire,ti basta leggerle,ce la farai anche tu ....
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  11. #2919
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quando ho connesso il G2 al pC una prima volta ho avuto qualche problema seccante con il driver MTP, che poi si è risolto. Stamattina senza che nulle fosse cambiato il problema si è ripresentato. Quindi ottengo l'errore "LGE Android Net MTP DEvice" X Non riuscita
    Prima di scassare qui, ho chiesto all'help di LG, ma ho perso tempo inutilmente, perché mi hanno detto che il problema è di Windows, che devo installare i driver MTP (quando sino a ieri ha funzionato, assieme ad altra marca di smartphone android) e anche cercando di scaricare i driver MTPP da MS per 400 MB si entra in un circolo vizioso dove è richiesto ulteriore download di altri files e relativi aggiornamenti.

    Qualcuno che conosce il problema o sa già dove trovare la risposta (già cercata) magari può aiutarmi o linkarmi la soluzione ?
    Scusate... grazie.
    Ultima modifica di kRel; 20-03-14 alle 13:08
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  12. #2920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso di aver compreso grazie ad una guida del forum i vari passaggi. L''unica cosa non chiara è se posso eseguire la procedura con il firmware nativo del mio G2 o se è necessaria l'installazione di una custom rom.

    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App

Pagina 292 di 998 primaprima ... 192242282290291292293294302342392792 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy