Bisogna essere root per fare il tutto?
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
Uppete . . .![]()
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Voi che prendereste? Io so che lg gestisce i prodotti eu come ita e quindi lo preferisco no brand piuttosto che garanzia ita visto che non voglio brand tim.
Voi che ne dite?
Grazie
Ciao a tutti.. Ho aggiornato a 4.4 e vorrei sapere se c'è un modo per modificare i tasti softkeys ring... Quelli che compaiono facendo uno swipe dal basso verso l'alto per intenderci! Ovviamente senza root visto che a quanto pare ancora con kitkat non si può fare!
Ciao.
Dopo il passaggio a Kitkat ITA no brand, volevo vedere dove stavano le impostazioni per passare ad ART, ma non le trovo.
Quindi anche il no brand ne è privo come la versione Vodafone ed è presente solo in Corea?
Grazie.
| Asus Mypal a730
| Samsung Blackjack 2
| Motorola Milestone 2
> LG G2 Kitkat e Galaxy Tab 7 Plus
Esatto niente art, per ora.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
RISOLTO
Ringraziando DiNG0 per l'aiuto indirizzo chiunque volesse cimentarsi nel cambiare firmware a quest'ottima e recente guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
Ciao esiste il metodo per riavere le icone colorate su Android 4.4.2 come quelle della versione 4.2.2 originale LG?
Grazie.
Device: LG G2-
ROM:CloudyG3 1.3
Recovery:TWRP 2.7
HBoot:
Purtroppo No.. e una Trovata di Google... che si è pure inventata un motivo per giustificare le Urrende icone bianche
LG G2 D802 > Nokia Lumia920
ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
Muletto i9000 4.1.2 AOKP
Huawei G330
Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda