La mia schermata di blocco non ruota mai... nonostante io tenga la rotazione automatica attivata.
E onestamente non ho mai visto nessuna impostazione (ma magari mi è sfuggita) per la rotazione della schermta di blocco.
1) La ricezione non ha nessun problema particolare. E' più o meno pari agli altri terminali.
Io ho anche un Samsung S3 (aziendale, fino a ieri con lo stesso gestore), e la ricezione era esattamente la stessa... se il campo è pieno non hai problemi, se il campo scarseggia hai problemi con entrambi i dispositivi.
L'unico difetto che io (ed anche altri) ho notato è che tende a tenere la banda più alta possibile, anche se il segnale è scarso, mentre invece passando ad una banda inferiore avrebbe maggiore campo... es: se in 4G c'è poco campo ed in 3G c'è il campo pieno, il G2 tende a restare agganciato al 4G anche se la copertura è scarsa. Stessa cosa tra il 3G e il 2G...
2) L'audio non ha nessun problema. Si sente bene e mi sentono bene.
3) Lo stabilizzatore è ottico, ma (indipendentemente dai pixel) non ti aspettare di fare foto e video come se fosse una fotocamera o una videocamera, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità; ma questo vale con tutti i telefonini. Nessun telefonino fa foto/video che siano comparabili con una fotocamera.
In ogni caso fa foto più che decenti, ma se le guardi al PC la differenza con una fotocamera si nota.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di lollapalooza; 20-01-15 alle
Rispondi quotando