Ma quelli di lg non potevano lasciare quelle di prima o per lo meno dare la possibilità di cambiare il colore visto che sulla rom originale puoi modifitare di tutto tranne la barra stato.
Propongo una raccolta firme...
Visualizzazione stampabile
Ma quelli di lg non potevano lasciare quelle di prima o per lo meno dare la possibilità di cambiare il colore visto che sulla rom originale puoi modifitare di tutto tranne la barra stato.
Propongo una raccolta firme...
Sono d'accordo sul fatto che le icone colorate erano decisamente più belle e personali...
Mentre queste sono asettiche come una stanza di ospedale...
Ma ripeto che si tratta di Ordini Dal Alto.. e la Google che li vuole così sulle 4.4+
Secondo me quelle celesti, sopratutto visto lo sfondo trasparente erano orrende
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io ho ancora la 4.2.2 ho un modello francese e non mi ha ancora proposto aggiornamenti, mia moglie invece col modello italiano lo ha aggiornato e non gli piacciono le icone bianche, io sto ancora pensando se rootarlo o no.
salve ho acquistato in rete un lg g2 black 16 gb garanzia europa che dovrebbe essere no brand il codice è: D80210a-EUR-XX qualcuno sa se è brandizzato di qualche operatore o no? e inoltre ho fatto la ricerca degli aggiornamenti e mi dice che la 4.2.2 è l'ultima disponibile ma com'è possibile essendo uscita la 4.4.2?
ringrazio in anticipo chi mi risponderà
Che dire, con Kit Kat questo telefono rasenta la perfezione..Non mi torna solo una cosa, come mai nella lock screen quando si ascolta musica non c'è l'album a tutto schermo come sui Nexus bensì ancora il vecchio widget della 4.2?
Si anche io usavo questa funzionalità sul Nokia n70 con un auricolare bt da 4soldi.. Adesso con auricolari ufficiali lg con cavo premendo il bottone parte sempre la musichetta life is good cantata dai bimbi del coro.. Asd
e poi mi chiedono perché tardo ad abbandonare il mio n78...
gli smartphone iperfighi di oggi hanno mancanze che il mio vecchio scassone non ha (anche se certo hanno anche molte più cose che lui non ha a fare da contraltare).
Una per tutte, che tanto cretinata non è, lo scassone da spento si carica e da spento ti fa la sveglia, nessuno (con qualche eccezione) di tutti i "moderni" (iOS, Android o Windows Phone) lo fa...