[LG G2]Launcher: meglio stock o nova?
salve a breve mi prendo un g2
e vorrei sapere se per voi è meglio rimpiazzare subito il launcher stock con nova o no
io con note2 ho subito tolto la oscena touchwiz di samsung
ma magari lg ha fatto meglio
ad esempio
- serve davvero qslide? e qmemo?
- con stock si possono sovrapporre le icone nello spazio di una? in modo da impilarle?
- che si perde con launch nova e quindi togliendo lo stock? quale è pou veloce?
grazie!
[LG G2]Miglior client di posta: quale secondo voi?
salve se uno non ha molte pretese (è il cell della moglie) quale è il miglior
client di posta?
k9 io lo uso ma non ce' bisogno
vorrei chiedere
- gmail come va? ha pubblicita?
- cloudmagic mi pare carino, va bene?
- quello stock?
considerate che ha solo account gmail e libero
Grazie ragazzi!
Impostare la direzione della sincronizzazione da un dispositivo android verso Gmail
Dopo aver importato sul mio G2 l'account gmail, sono stati scaricati tutti i contatti. O quasi..... (E questo quasi non mi piace per niente...)
Avendo una rubrica telefonica molto estesa, non me ne sarei accorto subito, se questi contatti non fossero appartenuti alla mia cerchia personale ristretta... Cioè sono amici stretti o parenti.
Di conseguenza, questi contatti - per qualche inspiegabile motivo - non sono stati mai trasferiti su google.
Dopo aver importato i contatti esistenti su Gmail ed avendoli uniti dopo alcune ore di lavoro, ad alcune centinaia di altri contatti, ho sistemato la cosa ed ho sul dispositivo una rubrica con 1050 indirizzi circa.
Ad evitare di fare danni irreparabili, o nella migliore delle ipotesi riparabili con svariate ore di lavoro peraltro già spese, prima ancora di attivare la connessione internet e la sincronizzazione del dispositivo, vorrei sapere in anticipo come impostare la direzione di sincronizzazione, dal mio dispositivo verso Gmail, in modo che TUTTI i contatti esistenti su Gmail, vengano aggiornati da quelli presenti sullo smartphone.
Se attivassi la sincronizzazione e accadesse il contrario, cioè i contatti del dispositivo fossero aggiornati e sovrascritti da quelli esistenti su Gmail sarebbe un disastro. Ho un LG G2 D820 con android 4.2.2
Come dovrei fare per fare upload su gmail dell'attuale rubrica completa ?
Con altri launcher funziona knock on?
salve se uno installa nova o altro poi funziona il knock on?