Visualizzazione stampabile
-
Questa domanda è molto interessante, spero qualcuno riesca a risponderti perché quando si inizia a mettere mano ai contatti di perde sempre un sacco di tempo ed è un attimo fare un pasticcio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pitbull88
Grazie mille! :-) infatti la trovavo una gran pecca perché Nova é super fast... È per quanto riguarda la trasparenza dei tasti a sfioramento?
Di nulla, comunque per ringraziare usa il tasto thanks.per quanto riguarda i tasti a sfioramento credo che puoi averli solo se la versione di android che hai é la 4.4(o superiori)
-
Lascia perdere Nova, launcher inutile dove non puoi nemmeno spostare le app del drawer come vuoi, scarica Apex che permette questo e di mettere il toc toc anche usando la versione gratuita al contrario di Nova.
-
Quote:
Cru0r
Se vuoi bloccare il tuo dispositivo toccando due volte sullo schermo ma vuoi usare nova launcher ti devi scaricare dal play store nova launcher prime+ un app che si chiama turn off screen, poi vai in impostazioni nova- gesti e pulsanti-doppio tocco-scorciatoie e poi scegli l' app turno off the screen e risolvi
quindi senza cio non andrebbe
-
Dipende dalle tue esigenze, se vuoi personalizzare al massimo allora potresti volere un nuovo launcher, ti consiglio Apex o Next Launcher 3d.
Personalmente mi sto trovando bene con il launcher stock, ha tutto quello che mi serve, spostamento icone e disinstallazione veloce, sfondo trasparente, creazione cartelle, dimensione icone...
-
Quote:
danielesanta
Devi fare per forza così.
-
Quote:
danielesanta
Senza la versione prime non puoi
-
Quote:
kRel
Dopo aver importato sul mio G2 l'account gmail, sono stati scaricati tutti i contatti. O quasi..... (E questo quasi non mi piace per niente...)
Avendo una rubrica telefonica molto estesa, non me ne sarei accorto subito, se questi contatti non fossero appartenuti alla mia cerchia personale ristretta... Cioè sono amici stretti o parenti.
Di conseguenza, questi contatti - per qualche inspiegabile motivo - non sono stati mai trasferiti su google.
Dopo aver importato i contatti esistenti su Gmail ed avendoli uniti dopo alcune ore di lavoro, ad alcune centinaia di altri contatti, ho sistemato la cosa ed ho sul dispositivo una rubrica con 1050 indirizzi circa.
Ad evitare di fare danni irreparabili, o nella migliore delle ipotesi riparabili con svariate ore di lavoro peraltro già spese, prima ancora di attivare la connessione internet e la sincronizzazione del dispositivo, vorrei sapere in anticipo come impostare la direzione di sincronizzazione, dal mio dispositivo verso Gmail, in modo che TUTTI i contatti esistenti su Gmail, vengano aggiornati da quelli presenti sullo smartphone.
Se attivassi la sincronizzazione e accadesse il contrario, cioè i contatti del dispositivo fossero aggiornati e sovrascritti da quelli esistenti su Gmail sarebbe un disastro. Ho un LG G2 D820 con android 4.2.2
Come dovrei fare per fare upload su gmail dell'attuale rubrica completa ?
Perchè complicarsi la vita e lasciare sui server di google i miei contatti? Io sono anni che faccio: rubrica/opzioni/esporta contatti in memoria cell, si forma un file chiamato vcf, lo sposto sul pc o su una chiavetta e il gioco è fatto, quando formatto lo rimetto nel cell e faccio la stessa cosa ma scelgo importa, se aggiungo contatti in rubrica lo cancello e lo rifaccio, il tutto senza sbattimenti o perdite di numeri.
-
-
scusate la domanda, forse stupida, ma non riesco a fare una cosa e, sinceramente, non so se è possibile farla:
è possibile cambiare la pagina predefinita del lockscreen?...per spiegarmi meglio....ogni volta che accendo il display è possibile impostare una pagina del lockscreen predefinita in modo che appaia sempre di default quella??