Visualizzazione stampabile
-
Pizzica lo schermo da fuori verso dentro e scegli la schermata iniziale
-
per la homescreen normale riesco a farlo ma per la lockscreen no
-
gmail e quello stock vanno benissimo se hai wind imposti quello stock con libero e sei a posto.ciao
-
ciao ragazzi, ho preso il mostriciattolo dagli stockisti 2 mesi fa,16 gb e europa (FRA),ieri ho fatto l'aggiornamento a kitkat tramite pc e posso dire che il bug che mi interessava ovvero la connessione quindi parlo di segnale ballerino è stato risolto,adesso è molto più stabile e non balla,inoltre il wifi è migliore rispetto a prima come anche il doppio tab (prima non perdeva un colpo lo stesso ma adesso è più veloce) e come la velocità sembra un razzo! comunque a parte questo,possiedo una tv Lg 32ln613s e non avendo il magic remote ho installato l'app "LG TV Remote" ma non mi funziona e non capisco il perchè, qualcuno l'ha provata magari con un'altra tv? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Perchè complicarsi la vita e lasciare sui server di google i miei contatti? Io sono anni che faccio: rubrica/opzioni/esporta contatti in memoria cell, si forma un file chiamato vcf, lo sposto sul pc o su una chiavetta e il gioco è fatto, quando formatto lo rimetto nel cell e faccio la stessa cosa ma scelgo importa, se aggiungo contatti in rubrica lo cancello e lo rifaccio, il tutto senza sbattimenti o perdite di numeri.
Anch'io faccio così... ma come credi che ho recuperato il 70% dei contatti ? Tuttavia, può succedere - e succede - che ti scordi di esportare (salvare) la rubrica al momento giusto. Salvandoli su gugle, io che peraltro cambio spesso ROM (e posso incorrere per distrazione nel rischio sopra-detto) basta loggarsi al proprio account che ti ritrovi la tua bella rubrica, salvata nel peggiore dei casi il giorno prima, e senza fare né ricordarsi di nulla...
Il problema curioso che non mi ha ripristinato un certo numero di contatti, e temo che se ne ho scoperti 6/7 mancanti, potrebbero essere anche molti di più. I miei contatti sono tutti su tel. Non ho nulla su SIM.
Quindi la domanda rimane: come esportare integralmente i contatti su gmail senza che i dati di gmail sovrascrivano quelli della rubrica ? (Si può chiamare anche backup su gMail)
-
Quote:
Chester85
ciao ragazzi, ho preso il mostriciattolo dagli stockisti 2 mesi fa,16 gb e europa (FRA),ieri ho fatto l'aggiornamento a kitkat tramite pc e posso dire che il bug che mi interessava ovvero la connessione quindi parlo di segnale ballerino è stato risolto,adesso è molto più stabile e non balla,inoltre il wifi è migliore rispetto a prima come anche il doppio tab (prima non perdeva un colpo lo stesso ma adesso è più veloce) e come la velocità sembra un razzo! comunque a parte questo,possiedo una tv Lg 32ln613s e non avendo il magic remote ho installato l'app "LG TV Remote" ma non mi funziona e non capisco il perchè, qualcuno l'ha provata magari con un'altra tv? grazie
Hai provato ad abilitare il blutùut e a fare l'accoppiamento col TV ?
Domanda... ma con JB 4.2.2 funzionava ?
-
Ciao ragazzi,
come e cosa mi consigliate di usare x fare il backup completo del mio G2 prima di fare l'eventuale (se e quando arriverà) aggiornamento a Kitkat?
Grazie
-
Quote:
federasta
Ciao ragazzi,
come e cosa mi consigliate di usare x fare il backup completo del mio G2 prima di fare l'eventuale (se e quando arriverà) aggiornamento a Kitkat?
Grazie
lgbackup, ce l'hai gia installata e senza root farai subito :)
-
Quote:
kRel
Hai provato ad abilitare il blutùut e a fare l'accoppiamento col TV ?
Domanda... ma con JB 4.2.2 funzionava ?
no perchè la tv l'ho presa il 20,lo stesso giorno dell'aggiornamento.. comunque devono collegarsi tra loro tramite la stessa rete wifi
-
Quote:
Chester85
no perchè la tv l'ho presa il 20,lo stesso giorno dell'aggiornamento.. comunque devono collegarsi tra loro tramite la stessa rete wifi
Devi impostare sul TV, se non l'hai già fatto, i parametri di rete [l'indirizzo IP del router, subnet, gateway ecc.)
- - merge - -
Quote:
kRel
.....
Quindi la domanda rimane: come esportare integralmente i contatti su gmail senza che i dati di gmail sovrascrivano quelli della rubrica ? (Si può chiamare anche backup su gMail)
Uppete . . .:)