Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
A me interesserebbe molto sapere come suona l'audio in cuffia, possibilmente con cuffie di qualita' se no con quelle che si hanno! :)
Guarda io uso le cuffie in dotazione che già di per se sono di indubbia qualità , si avvicinano ale Beats Audio secondo me.
L' audio in cuffia è limpido e assolutamente mai medioso . Non sento mai gracchiare , neanche a volume massimo con la musica. I bassi sono realmente Bassi. In chiamata anche , nessuna distorsione della voce
-
Ehm, dalle foto che hai postato, non riesco a scorgere la "bruttura" dell'antennino (il che e' positivo :)) di cui si parlava nell'altro thread: saresti mica tanto gentile da postare una foto in cui si veda bene dove si trova l'antennino ed eventualmente un'altra con antennino esteso?
Grazie comunque!
-
Quote:
wolfgart
Guarda io uso le cuffie in dotazione che già di per se sono di indubbia qualità , si avvicinano ale Beats Audio secondo me.
L' audio in cuffia è limpido e assolutamente mai medioso . Non sento mai gracchiare , neanche a volume massimo con la musica. I bassi sono realmente Bassi. In chiamata anche , nessuna distorsione della voce
Ottimo! E come spazialita' dei suoni, sono distinguibili gli strumenti?
-
Quote:
cyberZ
Ehm, dalle foto che hai postato, non riesco a scorgere la "bruttura" dell'antennino (il che e' positivo :)) di cui si parlava nell'altro thread: saresti mica tanto gentile da postare una foto in cui si veda bene dove si trova l'antennino ed eventualmente un'altra con antennino esteso?
Grazie comunque!
l' antennino è incorporato nella scocca , guarda bene le foto , in alto a destra, non lo vedi neanche ! Lo devi estrarre fuori per accorgertene
-
Quote:
cyberZ
Ottimo! E come spazialita' dei suoni, sono distinguibili gli strumenti?
considerando che sto usando le cuffie Stock , direi che la qualità è pe me già disarmante. Hai una barca di settaggi audio poi durante la musica. Il suono insomma di per sè già esce con qualità
-
Visto! Pazienta un'ultima domanda: anche per la radio FM l'audio e' ok? I bassi sono bassi?
[---------------------------------------------------------------------]
La versione F320K ha il seguente codice: LGG2F320KUB
Ho invece trovato questa, che potrebbe fare al caso mio: LGG232GUBLK
A me sembra dire: LG G2 32GB Unlocked BLacK
Sapete dirmi di che si tratta? Purtroppo, non ho familiarita' coi codici di LG.
Come bande sembra ok.
http://negrielectronics.com/lg-g2-32...l#.Ukd3Lt-8038
-
Qualcuno che ha l' italiano invece , mi dite quale Versione SW avete ? Impostazioni/Info sul telefono/Informazioni sul software/Versione SW :
-
C'è da dire che il terminale è nuovo e c'è la possibilità che (essendo entrata nell'orgita di google con la serie nexus) vedremo qualche aggiornamento software migliora le cose (anche il risveglio... Quando si addormenta col doppio tap con un'altro software va meglio che al risveglio)
-
Quote:
cyberZ
Ciao,
non e' che per caso lo hai provato ocn cuffie di qualita', tipo shure, sennheiser, beats o di altro tipo?
No per ora solo quelle originali e devo dire che si sente benissimo pulito con i bassi perfetti. Però non arriva ai livelli di htc one con beast audio
-
Quote:
wolfgart
Qualcuno che ha l' italiano invece , mi dite quale Versione SW avete ? Impostazioni/Info sul telefono/Informazioni sul software/Versione SW :
http://img.tapatalk.com/d/13/09/29/zy2u2y4e.jpg