Allora Pace e Bene non lo scrivi .
Perché io ti rispondo: Lunga vita a te' e a tutta la tua famiglia .
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sà a che ora gli stockisti confermano la spedizione? Oppure solitamente quando passa lo stato da "in elaborazione" a "spedito"???
Perdonami Ilary.. ma non capisco perché questa collera.
Il titolo di questa discussione qual è?
Non si sta facendo altro che descrivere soggettivamente le impressioni e l'esperienza d'uso di questo terminale cosicché qualcuno interessato possa prendere spunti e capire se comprarlo o no, a volte non bastano le review su youtube. Si sa che sulla carta è superiore all'S4, io personalmente non vinco niente se ne parlo bene o male e se mi accorgessi di aver fatto un acquisto sbagliato sarei ben felice di sconsigliarlo!! In modo da far risparmiare a qualcuno un po' di soldini..
Sarei più sereno se continuassimo questa conversazione con toni pacati senza accusare e serpeggiare ai limiti dell'offesa.
Perchè non segui il mondo android... Non sono tanti i cellulari ufficialmente in vendita in Italia con Snapdragon 800...
Anche i nexus non hanno memoria espandibile. Il mio G2 ha ancora 7.9GB liberi perchè ho caricato le mappe europee del navigatore offline. Non mi interessa ascoltare la musica perchè sono sempre in giro in auto ed ho l'autoradio. Ed in palestra uso il sansa clip plus con rockbox (che è considerato uno dei migliori player al mondo come qualità audio). Documenti ne ho pochi. Foto e video anche e non mi interessa tenerli sul cellulare che uso per lavoro. In caso li sposto sulla microSD con il cavetto OTG o nei vari archivi online. Se mi metto a giocare mentre lavoro, clienti e datori di lavoro mi fanno il paiolo. Al max ho anche il mio cellulare ad uso privato, tablet, portatile, pc fisso, wii, 360 e DS per giocare... Pensi che tutti abbiano sul cel GB di foto, musica o video? Ho cambiato 4 apparecchi il mese scorso tra iPhone ed S3 a dei professionisti. Il max che ho trovato erano 3GB di dati. Se a te serve più spazio, la versione europea del G2 non fa per te.Quote:
Sto LG G2' o come l'hanno chiamato , ha soli 16gb o 32 ' di memoria senza possibilità di inserire una scheda SD da 64GB ' limitato .
Nella versione europea, dove la batteria non ha la classica forma di parallelepipedo, ma ha una forma più complessa per occupare ogni spazio possibile ed aumentare l'autonomia. Tra l'altro, anche l'htc non ha la batteria sostituibile, come l'iPhone etcQuote:
Batteria non removibile cioè non si può cambiare altro limite .
Anche xiomi, oppo e nexus non sono così famosi.... Eppure hanno un rapporto prezzo/prestazioni migliori dell'S4Quote:
Il tuo Lg G2 ' se parli con persone normali su 100 nemmeno uno sa che telefono è .
Devo rettificare il mio precedente messaggio relativo alla rete dati per la versione coreana F-320K: impostando la Categoria dell'HSDPA su 24, ora la rete dati fila il doppio! :)
Trovate il dettaglio con screenshot allegati qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4662168
Col modello europeo, 802, pare pero' che questi codici non funzionino.
Problemi di batteria su Galaxy S4? Samsung pronta a sostituire i modelli difettosi
Bisogna chiedere a mediaworld e a tanti negozi. Dal seriale, tirando ad indovinare, direi che i primi modelli avessero le batterie made in korea, poi in cina...
Ti consiglio "Nox" pacchetto di icone sul playstore, secondo me uno dei migliori
Sono ripassato al centro Vodafone (sono amici) e ho indicato il difetto. Il titolare ha fatto una telefonata (credo alla Vodafone) ed ha inviato una mail all'indirizzo che gli é stato fornito (non conosco il testo del messaggio). Dopo di che ha ritirato il G2 e me ne ha ordinato un altro. Tutto é bene quel che finice bene...;)*
Comunque in quei pochi minuti che ci ho smanettato mi ha davvero impressionato...fluidissimo, bella interfaccia grafica e schermo meraviglioso!
P.s. La cosa che mi fa rosicare di più é che ho convinto un amico a prenderlo in promozione...l'abbiamo ritirato insieme oggi e il suo era perfetto!!!:bd:
ecco qua dei temi in formato apk
Just themes - xda-developers