ragazzi domanda importantissima : risulta disponibile kitkat per g2 no brand.Ora conviene aggiornare o no?sono più i vantaggi o svantaggi? ho sentito parlare di bug.qualcuno loha provato personalmente?
Visualizzazione stampabile
ragazzi domanda importantissima : risulta disponibile kitkat per g2 no brand.Ora conviene aggiornare o no?sono più i vantaggi o svantaggi? ho sentito parlare di bug.qualcuno loha provato personalmente?
Ti consiglio di dare un'occhiata al thread sugli aggiornamenti. È da due settimane che non si parla d'altro ;).
Dopo aver aggiornato a KitKat non riesco più ad aprire l'applicazione notebook e non si riesce ad inserire il widget del meteo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho effettuato l'aggiornamento dal telefono no brand.
Grazie
Come funziona Missed it?
Se leggi qualche pagina indietro,ho avuto un problema che per effetti è stato simile al tuo. Per fortuna l'ho risolto recuperando la rubrica dal mio vecchio HTC. Per questo ne capisco la gravità.
Se ti va possiamo provare così: attacca il telefono al computer, fai in modo che il dispositivo sia visibile da risorse del computer, sul desktop metti il file ecsv che hai detto di avere, mettiti in controllo remoto con TeamWiever oggi pomeriggio alle 18.00 dando conferma qui alle 18.01. A ricezione della mia conferma, che avverrà entro le 18.10, mi comunicherai in private l' ID Interlocutore. Prenderò il controllo remoto del tuo computer e della memoria utente del telefono e vedo che posso fare. E' un tentativo che non ha controindicazioni. Nella peggiore delle ipotesi, non funzionerà.
Piuttosto, ma tu non hai fatto un becàp dei tuoi dati su gùgle ?
ciao ragazzi, oggi ho acquistato un G2. Quando l'ho acceso ho subito notato che su sfondo nero/scuro in controluce si vedono delle righe verticali lungo tutto l'LCD. Volevo sapere se è normale o se è un problema già conosciuto? grazie in anticipo!
Che vuol dire in controluce? Per me vuol dire con la luce dietro al telefono... in questo caso vedere lo schermo, non solo le righe è moolto difficile. Intendi forse con monitor molto inclinato e vista radente, ma non in controluce ? Spiega meglio.
Io ho appena scattato una foto del mio tappetino nero opaco del mouse e l'ho impostata come sfondo. per studiarlo ho usato una pagina senza icone: non vedo alcuna riga verticale né orizzontale.