intendo dire che, a schermo spento o su sfondo scuro, se guardo il telefono con dietro una fonte di luce vedo righe orizzontali lungo tutto l'LCD.. sembrano quasi per intenderci le righe del touch.
Visualizzazione stampabile
intendo dire che, a schermo spento o su sfondo scuro, se guardo il telefono con dietro una fonte di luce vedo righe orizzontali lungo tutto l'LCD.. sembrano quasi per intenderci le righe del touch.
Allora i casi sono due: o io ci vedo poco e tu molto bene, oppure è un problema solo tuo. aspetta altri riscontri.
- - merge - -
Allora i casi sono due: o io ci vedo poco e tu molto bene, oppure è un problema solo tuo. aspetta altri riscontri.
Ma insisto:... con telefono piatto (ortogonale al piano oculare) oppure sensibilmente inclinato rispetto al piano oculare ?
inizio a pensare che sia proprio un difetto del mio.. ora sono in contatto con l'assistenza degli stockisti, vediamo che mi dicono!
Ho messo un paio di occhiali, ho usato la lente, ma non ho visto nulla... e se c'è è invisibile. Dev'essere un problema. Prova a riscontrare in un negozio con un altro dispositivo, ma mi sembra più un difetto di fabbrica. In questo caso insisti e fattelo sostituire.
- - merge - -
Ho messo un paio di occhiali, ho usato la lente, ma non ho visto nulla... e se c'è è invisibile. Dev'essere un problema. Prova a riscontrare in un negozio con un altro dispositivo, ma mi sembra più un difetto di fabbrica. In questo caso insisti e fattelo sostituire.
dalla foto dovrebbe vedersi il problema Allegato 106329
ma si vede così tanto come nella foto che ho postato?
Vorrei porre una domanda, e scusate se avete già trattato il problema, ma sinceramente ne su google ne sulla ricerca del forum, sono riuscito a trovare la risposta.
Ho appena acquistato un LG G2 32 Gb, e volevo fare il restore del database di whatsapp.
Credevo di vedete nell'Explorer la cartella "Whatsapp" per copiargli il Database con tutte le vecchie conversazioni, ma non lo trovo (come non trovo nessuna delel app installate).
Come faccio a fare il restore? Non trovo le cartelle perchè il telefono deve'esse rootato?
Vi ringrazio anticipatamente la risposta.
EDIT: Problema Risolto
Ecco come dicevo... con una vista moolto inclinata rispetto al pannello..
Ora che hai postato la foto riesco a vederle anch'io le righe, ma se non me lo avessi fatto notare, non ci avrei mai fatto caso: sono impercettibili.
Mi sa che se ci metti la cover non le vedi più...
ho fatto la foto nella situazione più estrema altrimenti non si vedeva bene in foto mentre a occhio nudo si.. fai conto che le ho notate subito appena ho acceso il telefono, non mi sembrano così impercettibili..