Sembrano le righe che si hanno con una pellicola. O.o
Visualizzazione stampabile
Sembrano le righe che si hanno con una pellicola. O.o
ora non capisco però, oggi quando provavo il telefono ero a casa e non era neanche una giornata troppo soleggiata.. quindi se l'ho notato così, pensa fuori sotto il sole. Penso ormai che sia un difetto perchè è troppo evidente.
ragazzi ma dove trovo il tasto multitask?
l ho preso oggi e trovo la funzione quick qualcosa (quella delle tre app con le tre dita) mooolto scomoda
meglio un taasto multitask di android nella dock in basso (ho visto che non si puo mettere accanto ai tasti di base)
come si puo fare?
grazie!
ps
vorrei evitare il meraviglioso NOVA LAUNCHER perche poi perdo il doppio knok
Non so se ho capito bene quello che chiedi. Tieni premuto il tasto home, da lì puoi accedere anche al task manager con il tasto in basso a destra. 😉
Valuta tu... Da come dici, e da quello che vedo le righe sono sensibilmente più visibili che nel mio caso. Valuta la seccatura di rimanere senza telefono per un pò, magari poi per sentirti dire che è normale.
Prova ad avviare una chat col servizio di assistenza LG e magari gli alleghi la foto, oppure gli invii una email... Chi meglio di loro può dirti se può essere classificato come difetto e come tale da sostituire ?
Ciao,prendendo in mano il mio G2 sento come uno scricchiolio,magari schiacciando sul retro
é normale o è un difetto del mio?