Ma io ti ho chiesto uno screenshot del TUO telefono, mica una foto presa online :confused:
Visualizzazione stampabile
Ma io ti ho chiesto uno screenshot del TUO telefono, mica una foto presa online :confused:
http://youtu.be/5KUATTxXxf0 Vai al minuto 3 e 20 di questo video: il ragazzo fa apparire la barra tappando sul toggle "qslide ", per farla sparire basta tappare di nuovo sul toggle ( come fa il ragazzo al minuto 5 e 28).. più chiaro di così.....
Grazie Edo
penso ti abbiano già risposto, comunque devi tenere premuto il tasto home ed entri nel multitask per chiudere tutte le app aperte o rientrarci
ps, io ho messo nova e puoi avere il doppio tap installando l'app lock screen app
si... devi avere nova nella versione prime, quindi l'applicazione lock screen app (che installi e attivi sul telefono), cioè questa https://play.google.com/store/apps/d...ockscreen.free
poi nelle impostazioni di nova, vai su "gesti e pulsanti" quindi "doppio tocco" , ti chiede "scegli azione" e vai sulle applicazioni e scegli lock screen app
Quindi allora non è un dubbio ma una certezza....
Ora, aggiungerei che potrebbe anche dipendere dal mercato a cui il dispositivo è destinato. Ad esempio io ho un SWS il che vuol dire Svizzera. Forse, e la butto a ridere, quelli per il mercato svizzero sono fatti meglio... Sia chiaro, fin tanto che non l'ho portato a casa e ho trovato info qui, non sapevo che il mio fosse svizzero. Per contro, ad oggi, non ho ancora (per fortuna aggiungerei) l'upgrade a KK...
riguardo alle righe che conosco bene avendole avute in altri terminali ,nel mio g2 non ci sono...
magari è un pannello un po difettoso..
comunque per sicurezza prova con qualche programmino tipo cpu-z (sullo store) a vederecosa monta processore/ram e risoluzione .
Il mio e quello del mio amico sono entrambi sws, comprati assieme con lo stesso ordine dallo stesso venditore ma con display diversi. ��
Ho notato anche io le righine ma per vederle ho dovuto tirare fuori gli occhi e le si nota solo con forte luce e una determinata e singolare angolazione, roba che con un utilizzo normale non vedrete mai.
Ad ogni modo, io credo sia il touch zero gap di cui il G2 è dotato. Con i touch tradizionali si vede la matrice a punti (molto più visibile a parere mio) e qui le righine.