LG G2 dowload di un programma radiofonico
Ho bisogno di scaricare quotidianamente nella memoria dello smartphon una trasmissione radiofonica (il giornale radio, nello specifico) per poi far ascoltare successivamente - off-line - quando mi verrò a trovare in luogo non servito da Wi-Fi nè da collegamento telefonico (all'estero).
Con il computer (window) non ho problemi, con LG G2 sì.
Qualche anima pia mi può dare delle dritte (senza usare termini tecnici - sono un principiante! :'( ).
Grazie
[LG G2]Non riesco ad effettuare il resize del testo con doppio tap
Ciao a tutti, volevo sapere se anche a voi con l'aggiornamento a KitKat, nel browser stock, non effettua più il resize del testo con doppio tap e se conoscete una soluzione.
Sinceramente la ritengo una funzionalità molto comoda, mi dispiacerebbe perderla.
Grazie anticipatamente per le risposte!
G2 da poco arrivato: 2 domande su utilizzo cuffie e profili audio
Ciao a tutti.
Come da titolo, ho da pochi giorni il g2.
Appena mi è arrivato montava Android 4.2 ma siccome era disponibile l'aggiornamento a kitkat l'ho subito fatto così non ho termini di paragone tra ora e prima dell'aggiornamento.
Ho una domanda ed un problema.
Domanda: sapete se c'è un modo per creare e poi selezionare in maniera veloce un proprio profilo audio? Nello specifico mi interesserebbe fare un profilo audio con suoneria al massimo (senza suono incrementale) e con al contempo la vibrazione e poi poterlo selezionare all'occorrenza. In tutti i telefoni che ho posseduto, anche in quelli vecchissimi era possibile ma ora dovrei ogni volta andare nelle impostazioni e fare tutto manualmente.
Problema: quando utilizzo le cuffie in dotazione durante una chiamata c'è un fastidioso fruscio di fondo. Durante la riproduzione di musica/film non ci sono problemi ma durante le chiamate si: dove sta il problema? Col telefono di prima e con lo stesso operatore non avevo problemi.
Grazie in anticipo a tutti.