Il mio ha una settimana...
Qualche pagina prima ho espresso la convinzione che ci sono più fabbriche a fornire i componenti a LG, per via della difformità di alcune caratteristiche: le righe sul display, che scricchiola l'involucro ecc..
Visualizzazione stampabile
salve si possono installare icon pack usando il launcher stock?
Si c'è un topic su xda dove li postavano, dovresti trovarli anche nell'app Smartworld.
Io ho kitkat e mi chiedevo come andasse su kitkat o comunque su lg g2! Attendo risposte. Grazie
salve gente, io vorrei porre delle domande sul led di notifica che mi interessa: quello frontale da le notifiche fb wapp e messaggi permettendo colori diversi ? quello posteriore come funziona ? leggendo un po' ho visto che spesso ha qualche problema il g2 in questa gestione. confermate ?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Lo penso anch'io, infatti l'ho anche scritto parecchi post più indietro.[/QUOTE]
Ragazzi io ho preso il mio G2 su Globalwork mi hanno mandato quello con il firmware SWS e devo dire che non scricchiolia x niente e saldamente compatto vabó poi ho messo la Cover xo tutto sommato fino ad oggi non sento rumori e tra l'altro con il lavoro che faccio lo tratto male! Hihih... :-) comunque anche io sono del parere che non tutti i pezzi provengano da una sola fonte visto che ne producono milioni di pezzi...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App