Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanna
salve gente, io vorrei porre delle domande sul led di notifica che mi interessa: quello frontale da le notifiche fb wapp e messaggi permettendo colori diversi ? quello posteriore come funziona ? leggendo un po' ho visto che spesso ha qualche problema il g2 in questa gestione. confermate ?
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
Allora per quanto riguarda il led frontale puoi impostarlo come ti pare e piace! Basti che l'applicazione che hai ti permetta di scegliere il colore led per la notifica... Ti faccio un esempio... Io ho installato whatsapp Plus che si trova su Xda, questa ti permette di personalizzare a 1000x1000 whatsapp in tutte le sue sfaccettature pure mettere i colori personalizzati del led di notifica... Per quanto riguarda il discorso del led posteriore se leggi il manuale utente ti dice che entra in funzione soltanto quando ti arriva una telefonata e non è un led RGB ma solamente un led normale bianco... Quindi quello di dietro lo puoi dimenticare!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Dato l'entusiasmo per le risposte ;) e tenendo conto che imho i fruitori di questo forum sono prevalentemente giovani e giovanissimi (io ormai sono fuori gioco!) semplifico i termini della rihiesta: il pezzo da scaricare e memorizzare è in modalità MP3.
Detto ciò, come si fa a immetterlo nella memoria interna; e poi, come si fa a cancellarlo? Sì perchè non voglio riempire la memoria di giornali radio ormai sorpassati.
Grazie.
-
Quando non ti viene risposto, evidentemente nessuno sa darti una risposta, oppure la domanda non è interessante. Per chi dovesse saperlo, ci metterebbe un attimo. Ma evidentemente in questo forum non lo conosce nessuno, come non lo conosco io. Peraltro il download di una trasmissione potrebbe violare i termini di copyright, per questo motivo su playstore potresti non trovare quello che cerchi. Questa mancanza potrebbe indurti a cercare in market alternativi, ma senza la certezza che l'app sia esente da virus.
Ciò premesso, su windows per questa funzione io uso con appagamento firefox con l'add-on Download Helper che fa esattamente quello che chiedi. Ho anche visto che ne esiste una versione per firefox, ma non è compatibile con l'ultima versione di Firefox scaricabile da Playstore, oppure con Firefox per android. Se ne trovano con estensione apk, quindi per android, ma non l'ho trovata sul sito ufficiale, quindi a tuo rischio...
-
Quote:
kRel
Quando non ti viene risposto, evidentemente nessuno sa darti una risposta, oppure la domanda non è interessante. Per chi dovesse saperlo, ci metterebbe un attimo. Ma evidentemente in questo forum non lo conosce nessuno, come non lo conosco io. Peraltro il download di una trasmissione potrebbe violare i termini di copyright, per questo motivo su playstore potresti non trovare quello che cerchi. Questa mancanza potrebbe indurti a cercare in market alternativi, ma senza la certezza che l'app sia esente da virus.
Ciò premesso, su windows per questa funzione io uso con appagamento firefox con l'add-on Download Helper che fa esattamente quello che chiedi. Ho anche visto che ne esiste una versione per firefox, ma non è compatibile con l'ultima versione di Firefox scaricabile da Playstore, oppure con Firefox per android. Se ne trovano con estensione apk, quindi per android, ma non l'ho trovata sul sito ufficiale, quindi a tuo rischio...
Mi sa che non hai colto ...
Lui ascolta la radio dalla app RadioFM e vorrebbe salvare il file in ascolto sul dispositivo.Non credo che lui ascolti sti programmi radio dal web in streaming.
Se è come la ho intesa io @bruno43,puo provare con il registratore di suoni.
-
ragazzi..sono indeciso tra S4 e G2...vale davvero la pena prendere il G2? Costa un po di piu dell'S4..inoltre..tra ricezione non ottimale...audio basso per chi riceve la telefonata, problemi di scatti notturni con le foto e autofocus lento di sera..oltre all'assenza dello slot microsd...mmmm non vorrei pentirmi dell'acquisto..
-
Dubbi sul ritorno a G2
Ciao ragazzi, sono stato possessore di G2 qualche mese fa.
L'ho venduto perchè mi dava fastidio il lag della fotocamera e il segnale non era per nulla soddisfacente.
Vorrei sapere se questi problemi sono stati man mano risolti con mod/aggiornamenti fw.
Grazie ;)
-
Quote:
Phenom2
ragazzi..sono indeciso tra S4 e G2...vale davvero la pena prendere il G2? Costa un po di piu dell'S4..inoltre..tra ricezione non ottimale...audio basso per chi riceve la telefonata, problemi di scatti notturni con le foto e autofocus lento di sera..oltre all'assenza dello slot microsd...mmmm non vorrei pentirmi dell'acquisto..
Guarda io ho iniziato una chilometrica discussione su questo stesso forum proprio tra S4 e G2, anche se si intitola diversamente. Mi piacciono entrambi, ma alla fine ho acquistato il G2 per i motivi che ho spiegato.
Motivi che poi sono ben noti. Comunque l'S4 dopo un'opportuna pulizia, viaggia bene come il G2 pur avendo un hardware più vecchio. Ma ha la fotocamera migliore di android. Ha la batteria estraibile e la possibilità di usare una microsim. Il G2 è più potente, ha un display migliore, ma al confronto visivo appare della stessa qualità dell'S4, che anzi mostra colori più "vivaci" di quelli di LG. Tra le due custodie, è più gradevole - a mio avviso - quella dell'S4 (li ho avuti entrambi).
A ben cercare ci sono 60 € circa di differenza tra i due modelli a favore del più economico S4, a parità di RAM
-
Quote:
kRel
Guarda io ho iniziato una chilometrica discussione su questo stesso
forum proprio tra S4 e G2, anche se si intitola diversamente. Mi piacciono entrambi, ma alla fine ho acquistato il G2 per i motivi che ho spiegato.
Motivi che poi sono ben noti. Comunque l'S4 dopo un'opportuna pulizia, viaggia bene come il G2 pur avendo un hardware più vecchio. Ma la fotocamera è la migliore di android. Ha la batteria estraibile e la possibilità di usare una microsim. Il G2 è più potente, ma nulla di più.
A ben cercare ci sono 50 € di differenza tra i due modelli a favore del più economico S4
quindi l'S4 ha ancora un'ottima fotocamera e sezione telefono...a questo punto cerco un S4 a buon prezzo ;)
-
Quote:
giannims
Ciao a tutti sono un nuovo felice possessore del LG G2, appena aggiornato a 4.4, ho però subito un problema: avevo un galaxy S prima e ho salvato la rubrica con file che hanno estensione .ecsv, come faccio a recuperarli? con la suite non trovo niente adatto....
Finalmente dopo vari travasi tra file e telefoni e sim sono riuscito a riversare la rubrica sull'account di google ed ora visualizzando in rubrica i nomi presenti nell'account riesco a vederli tutti. Come devo fare però adesso per copiare tutti i nomi dall'account al telefono? Oppure nella sim? E quale tipo di backup (a parte quello su account google) mi conviene fare adesso per ritrovarmi la rubrica in un eventuale ripristino o cambio di telefono, anche di marca diversa?
-
scusate non avevo.letto , grazie mille :)