Nada é!!!!!
Visualizzazione stampabile
Nada é!!!!!
L'effetto pratico è come se il tuo dispositivo non fosse stato prodotto da LG. E' importante che tu abbia in mano la fattura di Globalworks e che ti rivolga telefonicamente o via chat a LG spiegando il problema. Qui non credo che potrai avere aiuto perché l'IMEI è impostato in fabbrica. Nessuna procedura te lo può creare. Certamente l'assistenza LG potrà offrirti un'aiuto spero più qualificato su come risolvere il problema.
Se sei nei dieci giorni per esercitare il diritto di recesso con Globalworks fallo vie email e lo stesso giorno con una lettera raccomandata R.R.
In ogni caso comunica anche a loro il problema telefonicamente e sopratutto per email, inviandone una copia per conoscenza a LG chiedendo la sostituzione del dispositivo.
Non farti prendere per i fondelli, non farli temporeggiare. Chiedi una soluzione immediata. Sii cordiale ma irremovibile.
Intanto grazie,qualcuno parlava di partizione efs rovinata?
la fotocamera non è per nulla veloce, anzi di sera è veramente lenta nel focus. E la ricezione è al di sotto della media (avevo un s4 e prendeva decisamente meglio).
Ciao Hai fatto un backup della partizione efs?
Si d'accordo e allora ?
Il telefono è privo di IMEI e così non va bene: è inibito a qualsiasi aggiornamento futuro...
Peraltro sono convito che se avesse anche fatto un becùp di efs dentro l'IMEI non lo trova perché non l'ha mai avuto. Anche se non l'ha detto sono convinto che non ha smanettato sul telefono.
Vada al negozio se il problema glielo risolvono simpaticamente e al volo in qualsiasi modo ok. Sennò un'email a LG e per conoscenza a GloabalWorks. A seguire telefonata a LG e richiesta di assistenza in garanzia, o in alternativa se è nei termini, recesso.
Da come ha detto, sembra che sia andato da GlobalWorks di persona. Ci ritorni allora....
mmmm.. erano i motivi per qui l'avevo abbandonato. Speravo che con un aggiornamento avessero risolto diverse cose.
Sono strafelicissimo possessore di iPhone 5s ma volevo cambiare aria.. sono indeciso fra il G2 e il One :p
Io ti suggerirei di spendere i soldi in modo diverso, ma come si dice: dove c'è gusto... Tra i due qualitativamente è meglio l'One. Tra i tre non lo so perché l'àifòn non l'ho mai avuto, ma tutti ne parlano bene...
EDIT
Ma non è l'ONE che nelle foto tirate con poca luminosità fa gli aloni viola ?
Non sono in grado di giudicare, ma a sentire utenti ed LG (vedi il sito ufficiale sull'aggio a KK) , sembra che con questo aggiornamento abbiano migliorato il reparto fotografico.
Le tacche spesso sono a tavoletta. Anche oggi che sono andato in un comune in mezzo alle montagne in abruzzo. Ho Wind che non è il max...