CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 998 primaprima ... 214264304312313314315316324364414814 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Si serve, ma non nel tuo caso... il dato non ce l'hai che ti vuoi bacuppare ???
    Ma poi, ora che ci penso per fare il becùp ci vuole il rutt niente rutt, niente becùp efs...
    Allora caro mi hai preso per scemo...! Il backup lo faccio se smanetto con le rom o altro....Poi per fare un backup in informatica o altro serve una sorgente da archiviare qui la sorgente in questo caso l'imei non c'è mai stato....pertanto il tuo post non serve un caiser se non ad inquinare un tread!

L'imei sta solo sulla scatola...so anche io dove devo andare,prima dove lo ho comperato poi assistenza lg .....

Ho scritto qui per cercare aiuto,ma penso che ci sia poco da fare
    Comunque ringrazio tutti per i consigli
    Ultima modifica di Claudeaxe67; 30-03-14 alle 20:48

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claudeaxe67 Visualizza il messaggio
    Allora caro mi hai preso per scemo...! Il backup lo faccio se smanetto con le rom o altro....Poi per fare un backup in informatica o altro serve una sorgente da archiviare qui la sorgente in questo caso l'imei non c'è mai stato....pertanto il tuo post non serve un caiser se non ad inquinare un tread!

L'imei sta solo sulla scatola...so anche io dove devo andare,prima dove lo ho comperato poi assistenza lg .....

Ho scritto qui per cercare aiuto,ma penso che ci sia poco da fare
    Comunque ringrazio tutti per i consigli
    Mi dispiace, ho sbagliato a quotare rispondendo a te anziché a midan1. Il mio intento già dal mio primo post è stato di darti una una mano.

Ciao Hai fatto un backup della partizione efs?
    Si serve, ma non nel tuo (suo) caso... il dato non ce l'hai che ti vuoi bacuppare ???
    Ma poi, ora che ci penso per fare il becùp ci vuole il rutt niente rutt, niente becùp efs...
    Leggi il mio intervento in quel senso... Che vantaggio avrei a dire stupidaggini ? Forse era meglio chiedere un chiarimento invece di sentenziare subito: "pertanto il tuo post non serve un caiser se non ad inquinare un tread!"
    Le prime mie risposte che erano un chiaro segno di disponibilità a darti una mano, non contano nulla ??? Dai su ...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

SALVE RAGAZZI, Ho da qualche giorno acquistato un lg g2 black 16gb con android jelly bean preinstallato, non pensando ci fossero problemi ho pensato di passare subito all'aggiornamento ufficiale via ota ad android 4.4.2 per poi rootare ed installare la mod fotocamera, bene adesso provando tutti i metodi di root non sono riuscito a modificare il cellulare, ed ho letto in giro che purtroppo la versione 4.4.2 non è supportata dal root, qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve , mi trovo nella tua identica situazione, dato che per il momento quello che si dice in giro sembra corrisponda alla realtà, aspettiamo fiduciosi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da susman Visualizza il messaggio
    salve , mi trovo nella tua identica situazione, dato che per il momento quello che si dice in giro sembra corrisponda alla realtà, aspettiamo fiduciosi
    oppure fai un rollback alla 4.2.2, rutti e, a quello che si dice in giro, non dovresti perdere il root magari qualcuno meglio informato conferma please?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, ho sbagliato a quotare rispondendo a te anziché a midan1. Il mio intento già dal mio primo post è stato di darti una una mano.

Leggi il mio intervento in quel senso... Che vantaggio avrei a dire stupidaggini ? Forse era meglio chiedere un chiarimento invece di sentenziare subito: "pertanto il tuo post non serve un caiser se non ad inquinare un tread!"
    Le prime mie risposte che erano un chiaro segno di disponibilità a darti una mano, non contano nulla ??? Dai su ...

Non avevo letto che eri sempre tu perdonami

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il punto è che non vorrei fare danno con il mio smartphone nuovo, ho avuto un s3, un s1 un htc one x che comunque erano molto facili da modificare, ma sinceramente fare un downgrade del firmware da quello che ho letto ( guida in spagnolo, quindi pressochè incomprensibile) è un tantino difficile, magari se qualcuno me la spiega in italiano allora mi cimento stasera stesso per farlo xD

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Non avevo letto che eri sempre tu perdonami

Un qui pro quo... capita... Come non fosse successo nulla.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

No il telefono ha due mesi si e no e ci ho smanettato poco,poi sinceramente non pensavo ci fosse necessità di fare il backup di tale partizione

In questi 2 mesi sei riuscito a telefonare o ad usare la rete dati prima di accorgerti che non è presente IMEI?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xlfalconlx Visualizza il messaggio
    SALVE RAGAZZI, Ho da qualche giorno acquistato un lg g2 black 16gb con android jelly bean preinstallato, non pensando ci fossero problemi ho pensato di passare subito all'aggiornamento ufficiale via ota ad android 4.4.2 per poi rootare ed installare la mod fotocamera, bene adesso provando tutti i metodi di root non sono riuscito a modificare il cellulare, ed ho letto in giro che purtroppo la versione 4.4.2 non è supportata dal root, qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da susman Visualizza il messaggio

Eddai raga ci son già molti topic che parlano di questo argomento ....
    Perché non leggete qualcosa invece di chiedere e basta!
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

12. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

librari (30-03-14)

Pagina 314 di 998 primaprima ... 214264304312313314315316324364414814 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio