Visualizzazione stampabile
-
scusa ma lasciando stare che sono nuovo del forum sono arrivato fino a pagina 13 e sinceramente, SI si parla di root ma ho visto topic riguardanti android 4.4.2 senza risposta, per lo meno visto che ci sono molti topic a riguardo linkane qualcuno, grazie :) alla fine ho solo chiesto un informazione se ti da fastidio il fatto che io abbia creato un topic credo tu non stia bene anche perchè ci sono cose ben peggiori..
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlfalconlx
scusa ma lasciando stare che sono nuovo del forum sono arrivato fino a pagina 13 e sinceramente, SI si parla di root ma ho visto topic riguardanti android 4.4.2 senza risposta, per lo meno visto che ci sono molti topic a riguardo linkane qualcuno, grazie :) alla fine ho solo chiesto un informazione se ti da fastidio il fatto che io abbia creato un topic credo tu non stia bene anche perchè ci sono cose ben peggiori..
Mi da fastidio che la gente non legge e pretende sporcando la sezione ....
Se sei nuovo a maggior ragione prima di chiedere DEVI leggere.
-
-
Quote:
Zurri
Non capisco a cosa ti serva il backup sul telefono.
Per visualizzare la rubrica di Gmail basta selezionare gmail dalla stessa rubrica.
Così anche quando cambierai telefono. Stesso procedimento è rubrica attiva con un click.
Ovviamente ogni qualvolta aggiungerei un nuovo contatto, dovrai selezionare gmail, e non dispositivo i sim.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ok, era solo per abitudine, in effetti se c'è gia sull'account non ne serve un'altra copia.... dovrei proprio perdere l'account....
Ho un altro quesito che pensavo non dipendesse da me ma..... la mia compagna da circa 3 giorni mi invia sms ma non mi arrivano, gli arrivano invece i miei e regolarmente quelli degli altri così come agli altri può inviarli. Ho provato a cambiare anche il suo telefono ma stessa cosa. I centri servizi sono giusti. Ho provato a cercare delle impostazioni nell'LG G2 dove avrei potuto involontariamente bloccarle il numero ma sono tutte vuote, le telefonate poi arrivano regolarmente. Io poi ricevo regolarmente da tutti. Cosa potrebbe essere? Un blocco del mio gestore (noverca) mi sembra strano indirizzato solo a un numero e per giunta solo per gli sms. Lei invece ha tim.......
-
Stavo guardando nel topico "lista theme e mod per g2"
-
Quote:
DiNG0
In questi 2 mesi sei riuscito a telefonare o ad usare la rete dati prima di accorgerti che non è presente IMEI?
Il telefono ha sempre funzionato e tuttora funge alla grande
-
Quote:
Claudeaxe67
Il telefono ha sempre funzionato e tuttora funge alla grande
Allora se si aggancia alla rete HA IMEI a posto.
Forse ha un qualche problema software,io farei un hard reset.
-
Già fatto resettare! Unico problema che non riesco ad aggiornarlo ne via fota ne via PC suite ne con il tool LG...
-
Quote:
Claudeaxe67
Già fatto resettare! Unico problema che non riesco ad aggiornarlo ne via fota ne via PC suite ne con il tool LG...
Sai che è uscito kitkat per la tua versione di G2?
-
Quote:
DiNG0
Sai che è uscito kitkat per la tua versione di G2?
Si lo so, lo ho già scaricato dal firmware List ma come lo installo manualmente