Da possessore di g2 ti consiglio il one tutta la vita, quello nuovo pero' m8...
Visualizzazione stampabile
Prova ad usare la guida ripristino della ROM tramite il file tot se non l'hai già fatto comunque volevo solo aiutarti e non inquinare il post.
Anche io possessore di g2 aggiornato a KitKat. Se lo hai cambiato per quei 2 motivi non credo che sarai soddisfatto nel tornare indietro.
Per quanto riguarda la fotocamera, la velocità nella messa a fuoco soprattutto in condizioni di scarsa luce è ed è rimasta lenta.
Il problema principale però secondo me è la ricezione a volte è oscena, faccio un esempio, ieri in un locale con amici ho notato che non riuscivo ad usare whatsapp e vedo che non avevo tacche, ogni tanto G e la navigazione era impossibile, per curiosità ho provato ad usare cellulari di amici tipo samsung s advance, xperia u, samsung s2, bq aquaris, risultato? Tutti e ripeto tutti prendevano bene, spesso in H e navigavano senza grossi problemi.
Devo ammettere che la cosa mi ha infastidito parecchio, peccato davvero perché per il resto mi piace davvero molto ed anche volendo non riesco a trovare un sostituto con caratteristiche simili (batteria ed ottimizzazione nel rapporto tra display/dimensioni).
Immaginavo, grazie per i riscontri. L'unico (e ripeto l'unico) motivo per cui tornerei al G2 è solo la batteria, eccezionale davvero.
Che poi anche il One ha i suoi bei difettucci, come quella fotocamera ultrapixel (con rischio aloni viola) e una batteria non tanto performante.
Il nuovo one non ha problemi di aloni viola, e ha un ottima batteria, quasi a livello g2.
Poi fai sapere com'è andato
Si però quei tasti sul display e quella banda nera inutile non mi fanno impazzire. Non vorrei dare il via ad una diatriba però eh :D
Tra l'altro ammetto che vendo l'iPhone per recuperare un po' di liquidità, non vorrei aggiungerne.