E se invece queste applicazioni nn sono state pensate per questa funzione,esiste un modo per gestire manualmente questa cosa?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E se invece queste applicazioni nn sono state pensate per questa funzione,esiste un modo per gestire manualmente questa cosa?
salve a tutti ho un applicazione che non voglio installare dal centro aggiornamenti-aggiornamento applicazioni (sarebbe vodafone services che non serve a niente), volevo sapere se si può eliminare questa applicazione per far si che ogni volta non mi esca la notifica nella tendina e il numero 1 vicino al centro aggiornamenti (o perlomeno se non si può toglierla nasconderla..) cè qualche modo? inoltre volevo sapere se si poteva togliere il numero/nome del contatto di quando si riceve un messaggio perchè ho disattivato l'anteprima dalle impostazioni degli sms ma praticamente non si vede solo il testo del messaggio sia nella tendina che nella barra di stato invece il nome/numero si vede (anche se magari è giusto cosi e quello che chiedo non si può fare.) grazie mille
Salve, ho appena aggiornato lg g2 a kitkat. Non so se anche con jb lo faceva perche non ho mai fatto caso. Ascoltando brani scaricati con google play music, solo quelli offline, pulsante spillo arancione per intenderci, tutto funziona fino a quando scorro il cursore dell'avanzamento oltre 3/4 del brano. Li si blocca il suono e mi dice che lo stream richiesto non è disponibile. Se non scorro il cursore e lascio la canzone dall'inizio alla fine è tutto apposto. Con i brani in streaming invece è tutto apposto. Qualcun'altro ha notato questa cosa?
Credo che per quanto riguarda il segnale sia più corretto dire anche l'operatore e la zona, io con vodafone a bologna vado alla grande
Io ho ik g2 da due mesi ormai,sono alle porte di roma e ho tre come operatore,ma mai avuto problemi di segnale ballerino! Con l'aggiornamento a kk ho visto anche un deciso miglioramento sulla stabilità tra roaming e 3g. Per la lentezza della fotocamera ho letto altrove un contest fatto da lg stessa,se vuoi ti mando in pvt il link alla discussione e ti renderai conto che la fotocamera,della lg è fantastica e ben fatta!
Si, bisogna "forzarla". Ho letto che c'è un app che lo fa se non hai il root; se invece hai il root puoi usare xposed.
Edit: https://play.google.com/store/apps/d....immersivemode
Come riportato nella descrizione dell'applicazione, quando forzi la fullscreen mode la tastiera non funziona.
Nel telefono è possibile scorrere tra diverse schermate lockscreen.
mi chiedevo se fosse possibile impostare come predefinita una diversa da quella con l'orologio, in modo che quando si accende il dispositivo va automaticamente a quella impostata come predefinita. Tutto questo per cambiare l'orologio....che non mi piace per niente...
grazie
blocca il telefono, accendi lo schermo ( senza sbloccare) e fai uno swype verso il basso partendo dall'orologio... in questo modo aprirai le pagine della lock screen e potari modificarle come modifichi solitamente i widget ( tieni il dito premuto per eliminare il widget ecc ecc)
Buongiorno ragazzi, ho una sorta di problema nel mio g2, quando faccio i video e poi li riproduco..il video è fluido ma l'audio va a tratti. Strano cosa può essere?