Non riesco a capire come si inviano i pm... boh...
Visualizzazione stampabile
Non riesco a capire come si inviano i pm... boh...
Clicca sul nome utente e vedrai l'opzione.
Ok capito ora...
Sei più invasata di una pianta grassa! Non significa che se un prodotto è meno conosciuto di un altro sia inferiore. Io ho avuto s4 e l'ho venduto ieri perché ho comprato il G2 ma non perché il Samsung non fosse un buon prodotto, anzi! Però stavolta LG ci ha davvero azzeccato producendo un terminale potentissimo con un'autonomia pazzesca e un design molto più stiloso di quello dell'S4.Le cornici del display del G2 sono molto più sottili di quelle dell'S4 e questo fa si che lo splendido schermo occupi quasi interamente la parte anteriore del telefono. Poi la funzione del knok on è utilissima(accensione e spegnimento schermo con doppio tap...).Il processore è nettamente più performante così come la scheda video. Io poi con la versione da 32 gb presa dagli stockisti a 529 euro non ho alcun tipo di problema di memoria.
Smettila di fare la fanatica e sii più obbiettiva
Anche a voi nelle impostazioni "uso batteria" se si scende giù nell'elenco lagga da paura?
A me no nessun scatto
Bo,se faccio lo scrolling scatta parecchio
Ragazzi, ma anche a voi la fotocamera scatta parecchio? Lagga in una maniera assurda... mentre invece se seleziono la videocamera, quest'ultima è fluidissima.
È normale?