Da dove hai scaricato questo tema? Perché nel tempa Flex che ho trovato su xda non trovo nessun widget meteo del Flex. Dove posso trovarlo?
Visualizzazione stampabile
Ho notato anche io questo forte calo... Anche io ho un SWS facevo con antutu 37960 ora arrivo a malapena a 29000 booo è strano ma esperti dicono che non è da considerare... Cioè posso capire un calo di mille ma no di 7000 punti circa... Strano...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Nel caso aveste provato ad ascoltare la voce sintetica di google e non foste rimasti molto soddisfatti, rotfl potreste desiderare di sostituirla con qualcosa di meglio. In questo caso Loquendo TTS è decisamente superiore.
Da un paio di anni lo utilizzo sul tablet e solo da qualche mese ho riportato su questo forum le istruzioni su come installarlo ed impostarlo.
Poiché sono scritte per precedente versione di android le impostazioni sul nostro G2 differiscono leggermente, ma sono certo che se l'operazione vi interessa riuscirete ad installarla in due minuti, senza aiuti, così come ho fatto io. In caso contrario chiedete pure, a patto che non pretendiate la risposta immediatamente :)
Cmq dopo aver copiato la cartella e installato l'apk (scansionato con Virus Total), andate in: Impostazioni > Generali > Lingua e immissione > Uscita text-to-speech > spuntate Loquendo TTS > cliccate sull'ingranaggio a destra: alla voce lingua inserite "Italiano (Italia,Paola)" ---- quindi cliccate su Impostazioni per Loquendo TTS, cliccate sull'ultima voce in basso "Italiano (Italia), selezionate Paola. Finito.
Personalmente ho preferito una dizione più lenta, quindi, dopo aver cliccato su Uscita text-to-speech, nella schermata che si presenta a "Velocità voce" ho sostituito "normale" con "lenta". Vi consiglio di ascoltare gli esempi sia della sintesi vocale di Google che di Loquendo per capire di cosa stiamo parlando. E di provare le varie velocità per scegliere quella che più vi piace.
Questo è il link Non tenete conto delle prime righe e partite direttamente dal titolo.
Ripropongo la domanda :
Ragazzi avrei 2 domande da fare :
1) con la TIM cm si comporta? Segnale? Velocità di internet TIM?
2) Sarei molto interessato a quello con garanzia europea (grazie costa mooolto meno :D ) ma avevo letto ke presentava dei problemi nell'aggiornamento o nella navigazione..sono stati risolti? Presenta particolari problemi?
Grazie in anticipo
Io 32gb Europa con Tim. Non so a che problemi ti riferisci ma per me è il miglior telefono da un bel po' di tempo a questa parte e ne ho avuti molti. Unica cosa che mi manca è la possibilità di usarlo come semplice archivio usb perché più compatibile e pratico ad esempio con Mac e auto
Come si disinstalla l applicazione meteo predefinita del g2 per mettere quella del flex? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 32 GB usando Androidiani App