Sono caratteristiche già riscontrate. La prima non su tutti i telefoni, ad esempio io non la rilevo. Mentre confermo il fruscio di sottofondo. Prevalentemente sul canale sx. Quale che sia il player. Speriamo che sistemino...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sono anche io il possessoredi questo fantastico telefono e ne sono davvero felice, fino ad ora nessun problema tranne che con l'applicazione total commander, in poche parole
Il problema che mi si presenta e' che quando devo caricare un file in ftp lui prima di aprirlo mi da il seguente messaggio 'warning, the text file could not be loaded completely!' Praticamente mi apre
Solo una parte del file, aggiungo che sul nexsus5 di mia sorella lo stesso file lo apre alla perfezione, quindi il problema e' del mio telefono. A qualcuno di voi e' capitato ? Chi mi potrebbe aiutare? Non penso sia una questione di memoria visto che il mio e' un 32gb
Okaaay. Perfetto grazie mille della risposta. Io mi ero preocupato per il fatto del fruscio che fosse una cosa solamente mia, ma cosi sapendo che e' un problema rilevato anche ad altri mi mette un po tranquillo. Sperando che LG risolva in qualche modo.[/QUOTE]
Ma quale versione si è installata nel tuo G2? Perche io ho aggiornato a kk versione 20b e non ho riscontrato nessun tipo di disturbi con le cuffie....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma quale versione si è installata nel tuo G2? Perche io ho aggiornato a kk versione 20b e non ho riscontrato nessun tipo di disturbi con le cuffie....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Kit kat e un G2 Inglese brandizzato VODAFONE. Se sapessi che il fruscio sparisse sbrandizzandolo lo farei volentieri.
Serve root + G2 Xposed ed una piccola modifica ad un file di sistema ;)Quote:
Kit kat e un G2 Inglese brandizzato VODAFONE. Se sapessi che il fruscio sparisse sbrandizzandolo lo farei volentieri.
Okay. Quindi bisogna fare il ROOT e piu il resto. Vediamo in tutto. Ho letto un po di problemi con il root di kit kat hanno risolto? Ne sai qualcosa?
Edit: Ragazzi ma volevo chiedervi una cosa come posso sapere che FIRMWARE scaricare per il mio G2. Sulla scatola c'e scritto 6GB Black Black. Quando lo accendo c'e il logo Vodafone ed alcune sue app. Mentre sul telefono ho trovato installa 20A .
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto con il mio g2 da 32gb , aggiornato a kitkat. Praticamente la connessione tra il telefono e la linea wifi di casa mia è perfetta per 20-30 minuti per poi avere un brusco calo all'improvviso, e passare da 7mega a 1,25 fisso mentre il Ping rimane invariato. Le sto provando tutte ma non capisco qual è il problema, gli altri dispositivi si collegano alla perfezione. Avete qualche idea?
Per darvi un'idea, youtube non si riesce a vedere col rallentamento della connessione.