Barra notifiche trasparente e icone bianche.. Migliore reattività del knock on-off e fotocamera migliorata di poco.. Altre cosucce.
Visualizzazione stampabile
buongiorno. essendo passato da qualche giorno a lg g2 ,proveniendo da note 3 ,usavo molto l'app s-health, per le varie camminate che faccio,con tutti i dati memorizzati e backup fatti. vorrei sapere se, e' possibile installare questa app sul mio nuovo terminale e se il g2 supporta la funzione contapassi,come faceva il n3..grazie a tutti in anticipo
Credo che la gente impazzisca solo per avere l'ultimo aggiornamento possibile anche se non aggiornasse niente.... è normale vero che l'orologio si aggiorni solo se collegato a internet? cioè non sarebbe normale ma è un bug comune o sbaglio?
salve ragazzi, vi pongo il mio problema in quanto ho cercato qualcosa di simile ma non ho trovato risposta.
Ho aggiornato il mio lg g2 alla 4.4.2 e solo dopo l'aggiornamento mi capita spesso che i widget di qualsiasi tipo non si aggiornino più.
avevo pensato che il motivo potesse essere che non avevo fatto l'aggiornamento da telefono pulito, così ho provato a fare un bel reset di fabbrica, ma il problema è ancora presente. avete consigli?
cosa strana che i widget che inserisco nel blocca schermo non vanno in crash ma funzionano bene
Nessuna, se vedi che ti da problemi resetta il cell a impostazioni di fabbrica, per il consumo anomalo bstteria ci vuole una settimana per assestarsi.[/QUOTE]
a proposito di questo ho notato un consumo esagerato di batteria...molti dicono che con un uso intenso coprono i due giorni...io con un uso medio intenso del telefono faccio a malapena mezza giornata. .non ho mail in push o GPS Bluetooth attivo luminosità automatica impostata al 40%...in background solo Facebook messaggero Facebook normale e whatsapp...come firmware kit kat vodafone...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi mi date una mano sapete dove poter disinstallare il tema meteo stock del g2 ho root e volevo chiedere se è meglio salvarlo in clood prima di eliminarlo grazie
Ciao a tutti posto qui questa domanda perche mi sembra il posto giusto nel mio lg g2 mi sono accorto che nella directory dove appaiono tutte le app IMPOST. GEST. APP. TUTTE LE APP. compare una icona presimo di un gioco IL PICCOLO PRINCIPE la domanda e' Come faccio a far apparire le icone di quelle app nella home ?
a proposito di questo ho notato un consumo esagerato di batteria...molti dicono che con un uso intenso coprono i due giorni...io con un uso medio intenso del telefono faccio a malapena mezza giornata. .non ho mail in push o GPS Bluetooth attivo luminosità automatica impostata al 40%...in background solo Facebook messaggero Facebook normale e whatsapp...come firmware kit kat vodafone...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
faceboock e messenger consumano un botto!!!