Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeze91
a proposito di questo ho notato un consumo esagerato di batteria...molti dicono che con un uso intenso coprono i due giorni...io con un uso medio intenso del telefono faccio a malapena mezza giornata. .non ho mail in push o GPS Bluetooth attivo luminosità automatica impostata al 40%...in background solo Facebook messaggero Facebook normale e whatsapp...come firmware kit kat vodafone...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
faceboock e messenger consumano un botto!!![/QUOTE]
per te è dovuto a queste due applicazioni il consumo di batteria? perché penso che anche coloro che dicono che gli dura due giorni abbiano almeno una delle due...magari resto solo con la Apple di Facebook e disinstallo messenger. ..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non uso social(solo whatsapp) dati sempre attivi, sono strafelice di arrivare a mezzanotte senza patemi con un 20% di batteria.
-
Quote:
bebez71
OK allora tenterò con il ripristino.
Mi consigliate di fare un backup con l'applicazione di LG o altro?
Grazie
io con quella mi trovo alla grande :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ho disinstallato messenger e a Facebook didattico le notifiche pure...lascio attivo solo whatsapp e vedo.come andrà :)
-
Quote:
AleCai
Serve root + G2 Xposed ed una piccola modifica ad un file di sistema ;)
Okay fatto il root, riesci a spiegarmi come fare a rimuovere il fruscio oppure linkare qualche guida. Grazie
-
hai ragione, non ci avevo pensato :p, grazie per la dritta
-
Spero sia la sezione giusta, comunque vado al dunque.. è normale che molte volte i giochi vanno a scatti su sto telefono? Ad esempio super hexagon, va molto più fluido sul nexus 4. È un problema solo mio o qualcuno l'ha riscontrato pure?
-
Quote:
KiLiKEO
Spero sia la sezione giusta, comunque vado al dunque.. è normale che molte volte i giochi vanno a scatti su sto telefono? Ad esempio super hexagon, va molto più fluido sul nexus 4. È un problema solo mio o qualcuno l'ha riscontrato pure?
mmm non ho quel gioco...ma ho giocato a Real racing 3 moderna combat 4 senza problemi...
-
Quote:
freeze91
mmm non ho quel gioco...ma ho giocato a Real racing 3 moderna combat 4 senza problemi...
Androidiani App
Sto scaricando RR3, vediamo come va. Già mi da problemi con la batteria, se scatta pure su RR3 lo vado a cambiare
-
Quote:
KiLiKEO
[quote name="freeze91" post=5491726]mmm non ho quel gioco...ma ho giocato a Real racing 3 moderna combat 4 senza problemi...
Androidiani App
Sto scaricando RR3, vediamo come va. Già mi da problemi con la batteria, se scatta pure su RR3 lo vado a cambiare[/QUOTE]
facci sapere :)
-
RR3 non scatta, boh. È strano perché i giochi pesanti se li divora tranquillamente, quelli stupidi scattano. Che razza di stregoneria è mai questa?