Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KiLiKEO
RR3 non scatta, boh. È strano perché i giochi pesanti se li divora tranquillamente, quelli stupidi scattano. Che razza di stregoneria è mai questa?
Android può questo è altro!per la batteria mi hanno suggerito che sono i programmi di Facebook a consumare tanto...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
freeze91
Android può questo è altro!per la batteria mi hanno suggerito che sono i programmi di Facebook a consumare tanto...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sì facebook lo so che consuma tanto, ma in genere un G2 fa 5/6h di schermo acceso, il mio ne fa 2.30 e non ho installato niente di particolare
-
Come si fanno gli screenshot? Conviene aggiornare a kitkat?per adesso non trovo la necessità : D
-
Quote:
KiLiKEO
[quote name="freeze91" post=5491859]Android può questo è altro!per la batteria mi hanno suggerito che sono i programmi di Facebook a consumare tanto...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sì facebook lo so che consuma tanto, ma in genere un G2 fa 5/6h di schermo acceso, il mio ne fa 2.30 e non ho installato niente di particolare[/QUOTE]
mmm capito...allora prova a cambiarlo subito senza aspettare troppo...:)
-
Quote:
Pilone92
Come si fanno gli screenshot? Conviene aggiornare a kitkat?per adesso non trovo la necessità : D
beh io ho trovato miglioramenti metti :) dal knock on al browser alla reattività generale oltre alla icone bianche e alla dock trasparente che adoro personalmente :)
-
Quote:
fabiobr
buongiorno. essendo passato da qualche giorno a lg g2 ,proveniendo da note 3 ,usavo molto l'app s-health, per le varie camminate che faccio,con tutti i dati memorizzati e backup fatti. vorrei sapere se, e' possibile installare questa app sul mio nuovo terminale e se il g2 supporta la funzione contapassi,come faceva il n3..grazie a tutti in anticipo
ripropongo la domanda,magari passata inosservata..
-
Quote:
fabiobr
[quote name="fabiobr" post=5488656]buongiorno. essendo passato da qualche giorno a lg g2 ,proveniendo da note 3 ,usavo molto l'app s-health, per le varie camminate che faccio,con tutti i dati memorizzati e backup fatti. vorrei sapere se, e' possibile installare questa app sul mio nuovo terminale e se il g2 supporta la funzione contapassi,come faceva il n3..grazie a tutti in anticipo
ripropongo la domanda,magari passata inosservata..[/QUOTE]
quelle sono applicazioni fatte da samsung per i suoi telefoni... non credo proprio si possano utilizzare su altri dispositivi...
-
Che launcher usate? quello stock ogni tanto lagga un pochino
-
Quote:
Pilone92
mmm a me sinceramente non ha mai laggato :)che firmware hai?
-
Quote:
Pilone92
Se hai kitkat non lagga nulla, forse hai ancora ginger