4.2.2
Versione software D80210a
la cosa si nota se faccio uno scroll veloce della home ma non sempre forse con kit kat è più reattivo...
Visualizzazione stampabile
4.2.2
Versione software D80210a
la cosa si nota se faccio uno scroll veloce della home ma non sempre forse con kit kat è più reattivo...[/QUOTE]
aspetta kit kat allora ;) ho il telefono brandizzato Vodafone quindi ho kk da giorni e mi trovo una meraviglia!!!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi credo di aver fatto una cavolata :D Cioè ho ripristinato il mio G2 ai dati di fabbrica perchè avevo tanta roba inutile e volevo fare una bella pulizia. Tutto e andato per il verso giusto tranne l'applicazione METEO WEATHER. In pratica non la rileva. Ho il root e sono andato in system/app per vedere se l'app era presente e appunto l'app c'e però anche quando riavvio nell'app drawer non lo trovo. Secondo voi come posso ovviare al problema??
hai scaricato il tema del meteo? quello da 70 mega...
Non me lo chiede di scaricare perchè l'app di METEO non c'e da nessuna parte tranne dentro system/app. E poi se provo a installarla tramite appunto root explorer mi dice impossibile installare l'app. Uffa :/[/QUOTE]
mmm strana come cosa... forse devi cambiare i permessi dell app con root explorer?
Eh si strana e come. Ho provato a cambiare i permessi a mettere rw-r-r- .. Ma ancora niente cavoli...
Allora prova facendo questo... vai in aggiornamenti di sistema e clicca sulla voce centro aggiornamenti, poi clicca aggiornamento applicazione e vedi se ti notifica l'aggiornamento per il meteo...... anche io quando ho fatto reset di Fabrica mi si era cancellato il widget di 70mega poi ho fatto cosi è ora ce l'ho dinuovo... fammi sapere. .
Allora prova facendo questo... vai in aggiornamenti di sistema e clicca sulla voce centro aggiornamenti, poi clicca aggiornamento applicazione e vedi se ti notifica l'aggiornamento per il meteo...... anche io quando ho fatto reset di Fabrica mi si era cancellato il widget di 70mega poi ho fatto cosi è ora ce l'ho dinuovo... fammi sapere. .
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
esatto :) pure secondo cosi potresti risolvere :)
Allora ragazzi vorrei chiedervi una cosa... ho cercato per mari e monti se ce un post dove si parli del segnale telefonico di questo G2... io ho notato in luoghi dove il segnale é di 3 tacche tutto in un colpo va zero il segnale e poi dopo un Po ritorna. Ma quando lo lascio sulla scrivania la rete si blocca e rimane a zero invece con il mio vecchio HTC non succedeva... ora chiedo ce una modalità per potenziare il segnale?