Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roxas93
Ragazzi, ma anche a voi la fotocamera scatta parecchio? Lagga in una maniera assurda... mentre invece se seleziono la videocamera, quest'ultima è fluidissima.
È normale?
Avevo un S4 imballato e me lo avete fatto vendere perche non era buono... Ora ho preso G2 e inizio a sentire lamenti... Non vorrei aver fatto un ulteriore caxxata!
-
Io nessun lag. In nessuna applicazione
-
Quote:
naigel
Io nessun lag. In nessuna applicazione
Mi rincuori...
-
Le foto le fa comunque ottimamente, ma lagga da paura, soprattutto in zone semiscure (parlo di un aula dell'uni, tanto per dire).
Ho fatto il confronto con un Note 2 di un amico e ho notato questo lag.
Però ripeto che lo fa solo con la modalità fotocamera, con la modalità videocamera non ci sono né scatti né niente... che ci sia qualche opzione strana?
-
Quote:
Roxas93
Le foto le fa comunque ottimamente, ma lagga da paura, soprattutto in zone semiscure (parlo di un aula dell'uni, tanto per dire).
Ho fatto il confronto con un Note 2 di un amico e ho notato questo lag.
Però ripeto che lo fa solo con la modalità fotocamera, con la modalità videocamera non ci sono né scatti né niente... che ci sia qualche opzione strana?
Solo in modalita fotocamera? E te paresse poco!
-
Una domanda a chi ha acquistato questo smartphone: il sigillo sulla scatola c'è o non c'è?
-
-
-
Nel mio niente sigillo.. per quanto riguarda i lag io sul mio non ne riscontro.. ho questo splendido telefono da circa 3 settimane e devo dire che sono estremamente contento!
Lg ha fatto un super lavoro.. se poi avrà anche buon supporto come aggiornamenti allora sarà veramente eccellente in tutto e per tutto..
-
Quote:
Gabri1984
Nel mio niente sigillo.. per quanto riguarda i lag io sul mio non ne riscontro.. ho questo splendido telefono da circa 3 settimane e devo dire che sono estremamente contento!
Lg ha fatto un super lavoro.. se poi avrà anche buon supporto come aggiornamenti allora sarà veramente eccellente in tutto e per tutto..
ANCH'IO NIENTE SIGILLO. Chissà perché ?! Per il resto sono d'accordo con te!Gran telefono. Il top in questo momento