io 730 mega solitamente...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
io 730 mega solitamente...
[QUOTE=freeze91;5494732]sul play store puoi scaricare l applicazione che più ti piace :)
Si ma come posso impostarlo come dialer predefinito e fargli gestire le chiamate in entrata?
una volata scaricato e installato lo dovresti riuscire a settare come predefinito un Po come quando hai due browser e per aprire un collegamento ti chiede con quale dei due aprirlo...
[QUOTE=freeze91;5494799]una volata scaricato e installato lo dovresti riuscire a settare come predefinito un Po come quando hai due browser e per aprire un collegamento ti chiede con quale dei due aprirlo...
No tutte le chiamate in entrata me le gestisce direttamente l'app. telefono che è il dialer stock
mi sa che quelle in entrata non si possono gestire con un altro dialer...
Ok l'importante è saperlo così non ci impazzisco dietro... Ty
Ragazzi scusate ho dei problemi nel mio g2, la prima cosa è che quando filmo qualcosa il video è fluido ma l'audio va a scatti. E seconda cosa mi si è bloccato due volte in modo da essere inutilizzabile. Ma cosa può essere?
hai fatto qualche modifica? prova col ripristinare la tua rom tramite b2c...e poi fai un hard reset...
Non mi funziona più la sincronizzazione google.. motivi?
l hai disattivata da account e sincronizzazione? o era già attiva e non funziona più?