Ragazzi ho appena notato che si vede una griglia sullo schermo anche quando acceso se lo guardo in contro luce a una certa angolazione...sapete dirmi se è normale
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho appena notato che si vede una griglia sullo schermo anche quando acceso se lo guardo in contro luce a una certa angolazione...sapete dirmi se è normale
Ciao ragazzi, sono tentato di passare dal mio Optimus G al G2, ovviamente conosco tutte le specifiche, i pro ed i contro.
L'unica cosa che non riesco a capire a pieno è come si comporta il G2 con la qualità dello speaker.
Volevo dei pareri da voi che lo possedete.
Speaker in confronto a S4?
Speaker in confronto a Nexus 5?
Poco tempo fa ho provato Oppo Find 5, audio molto forte e bassi corposi.. C'è tanta differenza in meno? Grazie ;)
Ho visto solo migliorie passando dal g,mio figlio ha il nexus 5 un bug dietro l'altro è già il terzo che gli cambiano, prendilo ad occhi chiusi ma cerca di prendere un lotto recente, i primi sono baggati e non parlo di software!
Si, infatti il mio era un metro di paragone.. Non sono interessato al Nexus 5 ma voglio solo capire come si comporta lo speaker del G2.. So che poi con qualche mod si può sicuramente aumentare la potenza d'uscita e la qualità, ma tutto stock invece? Come si comporta?
Dopo aggiornamento a kk è un pochino più basso l'audio, ma lo hanno fstto perchè prima gracchiava, a me sta bene così comè ora, se vuoi aumentarlo vai di root e fai quel che vuoi, comunque dal g cè un salto notevole di qualità: fotocamera, processore, batteria.
È soggettivo, alcuni dicono che l'audio mancano i bassi, ma sinceramente se devo ascoltare musica la ascolto con i suoi auricolari e la trovo buona e amplificabile benissimo con la sua app stock(non con quella google), per tutto il resto lo trovo un gradino su(ora tutti i nexusiani mi inchiappettano) rispetto i tuoi che citi.
nonostante abbia provato con la cache e anche cancellando i dati, il problema persiste. ho creato da zero la home ma dopo un pò il problema si ripresenta. ho pensato che il problema fosse il modo in cui carico la home, cioè con molti widget e cartelle, ma non mi rendo conto di come un telefono con queste potenzialità dia certi problemi. l'unica soluzione che ho trovato è di terminare il processo della home dalle impostazioni dell'applicazione, ma dopo vario tempo si ripresenta lo stesso. per che avesse altri consigli sono tutt orecchie
Ahaha ok ok.. Beh i Nexusiani non penso proprio si possano far forti dell'audio in speaker del Nexus5... Semmai i Galaxiani potrebbero dire la loro in quanto l'S4 ritengo abbia un buon speaker... Non ai livelli di HTC One o Oppo Find 5, ma di certo meglio di Nexus 5... Se il G2 è già come S4 a me andrebbe più che bene... ;)