Visualizzazione stampabile
-
l audio è buono... sono passato dallo z al g al g2...parlando di tempi recenti... e il g2 mi sembra il migliore davvero... come stile software e tutto... sono davvero molto soddisfatto... lo danno a 319 ormai su internet... più che un affare!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeze91
l audio è buono... sono passato dallo z al g al g2...parlando di tempi recenti... e il g2 mi sembra il migliore davvero... come stile software e tutto... sono davvero molto soddisfatto... lo danno a 319 ormai su internet... più che un affare!!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Infatti penso proprio che sarà il mio prossimo smartphone, visto ormai che si trova a prezzi accettabili, anche se personalmente sono interessato alla sola versione da 32gb e se non sbaglio si trova intorno ai 380€
-
Quote:
Davil333
[quote name="freeze91" post=5500457]l audio è buono... sono passato dallo z al g al g2...parlando di tempi recenti... e il g2 mi sembra il migliore davvero... come stile software e tutto... sono davvero molto soddisfatto... lo danno a 319 ormai su internet... più che un affare!!
Androidiani App
Infatti penso proprio che sarà il mio prossimo smartphone, visto ormai che si trova a prezzi accettabili, anche se personalmente sono interessato alla sola versione da 32gb e se non sbaglio si trova intorno ai 380€[/QUOTE]
che è sempre un ottimo prezzo per questo telefono ;)
-
-
Ragazzi per il discorso flash player devo togliere qlcs?avevo la ver 11 api ed ora ho solo le impostazioni.....grazie
-
Quote:
diegocapassi
Ragazzi per il discorso flash player devo togliere qlcs?avevo la ver 11 api ed ora ho solo le impostazioni.....grazie
se non sbaglio con kk è quasi del tutto impossibile usarlo...
-
Ragazzi, scusate chi è in possesso del lg G2 con android 4.4.2 e scaricare l'app Antutu Benchmark X Editor (quello contro le cheats) e verificare il punteggio che vi esce? Vorrei avere diversi riscontri e risultati, perchè ho letto in alcuni forum ke dopo l'aggiornamento al 4.4.2 il punteggio è calato drasticamente di più di 7000 punti!!!
Grazie, attendo i vostri risultati. (Tanto ci vogliono 5 min :) )
-
Quote:
Gagge89
Ragazzi, scusate chi è in possesso del lg G2 con android 4.4.2 e scaricare l'app Antutu Benchmark X Editor (quello contro le cheats) e verificare il punteggio che vi esce? Vorrei avere diversi riscontri e risultati, perchè ho letto in alcuni forum ke dopo l'aggiornamento al 4.4.2 il punteggio è calato drasticamente di più di 7000 punti!!!
a me da 18000 punti... ma fissarsi sui benchmark è inutile... cioè paragonare dei numeri all esperienza d uso non ha senso... i risultati dei benchmark lasciano il tempo che trovano... telefono migliore di questo sinceramente non ne vedo... non parlo dei singoli componenti ma nel complesso...
-
Quote:
Gagge89
Ne avevo parlato in qualche post precedente. ... conviene aprire un topic e parlare li è condividere le screenshot ... comunque io con antutu x faccio dai 29000 ai 32643 dipende...
-
Quote:
elektropower90
Ne avevo parlato in qualche post precedente. ... conviene aprire un topic e parlare li è condividere le screenshot ... comunque io con antutu x faccio dai 29000 ai 32643 dipende...
Androidiani App
Cn il 4.4.2? Ho letto ke molti utenti hanno risultati su 28000 qnd prima dell'agg gli dava 35000 e passa