Visualizzazione stampabile
-
Ciao, purtroppo la notifica sul roaming dati è ancora presente (praticamente non è mai sparito il problema), se cancello la notifica, questa torna sempre ad uscire (naturalmente il mio roaming dati è disattivato, quindi la notifica non dovrebbe comparire).
Questo è successo da quando sono passato a KitKat. Ho letto un po' in giro e la cosa accade a diverse persone in giro per il mondo (non è quindi legato ad un operatore specifico) ed oltretutto ad alcuni accadeva anche prima dell'aggiornamento.
La cosa comincia ad essere fastidiosa...
Se qualche anima pia ha qualche altra idea...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebez71
Ciao, purtroppo la notifica sul roaming dati è ancora presente (praticamente non è mai sparito il problema), se cancello la notifica, questa torna sempre ad uscire (naturalmente il mio roaming dati è disattivato, quindi la notifica non dovrebbe comparire).
Questo è successo da quando sono passato a KitKat. Ho letto un po' in giro e la cosa accade a diverse persone in giro per il mondo (non è quindi legato ad un operatore specifico) ed oltretutto ad alcuni accadeva anche prima dell'aggiornamento.
magari disattivando il fast dormancy? ma su questo vorrei il parere degli altri... tu hai la tre se non ricordo male giusto? lo so che hai scritto che non dipende dall operatore ho letto il post... ma magari anche quelli che come te hanno un operatore virtualmente magari o uno che si appoggia su un altra rete... a me singolarmente sia con jb che con kk non ha dato problemi.. eppure sto molto in giro quindi cambi celle passaggi da rete dati a wi fi...ho Vodafone io... comunque sul fatto del fast dormancy vediamo che dicono gli altri pure...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Raga c'è un modo per salvare le foto on line automaticamente man mano che vengono scattate? Così da evitare di perdere in caso di problemi? O per esempio farle caricare solo in wifi o ogni x giorni? Grazie..
-
Quote:
mason
Raga c'è un modo per salvare le foto on line automaticamente man mano che vengono scattate? Così da evitare di perdere in caso di problemi? O per esempio farle caricare solo in wifi o ogni x giorni? Grazie..
Google+ is your friend bro
-
Quote:
mason
sul g2 puoi impostare un account di dropbox o box come cloud...da account e sincronizzazione...
-
Quote:
bebez71
Non saprei, ma a me con kitkat non è mai successo ed ho 3 come operatore. Anzi, mi successe solo una volta con 4.2.2 che il triangolino non si togliesse, ma poi mai più.
-
Quote:
leorogue85
Google+ is your friend bro
Ma se tipo ripristino il Cel, vengono cancellate anche la?
-
Quote:
mason
[quote name="leorogue85" post=5506979]Google+ is your friend bro
Ma se tipo ripristino il Cel, vengono cancellate anche la?[/QUOTE]
se le salvi sul cloud no :)
-
Quote:
mason
Ma se tipo ripristino il Cel, vengono cancellate anche la?
Beh no, se le salvi online rimangono lì. Occhio che consuma un po' di batteria però
-
Quote:
leorogue85
[quote name="mason" post=5506987]Ma se tipo ripristino il Cel, vengono cancellate anche la?
Beh no, se le salvi online rimangono lì. Occhio che consuma un po' di batteria però[/QUOTE]
beh non si può avere tutto dalla vita :P