[Lg G2]Problema assurdo nel caricare la batteria
Buongiorno a tutti sono un felicissimo possessore di G2 da Martedì. ieri sera vado per fare la prima carica e mi sono accorto di una cosa strana...
Allora premetto che Martedì accendendo il telefono per la prima volta lo trovo all 80% di carica... quindi mi son detto di farlo scaricare e fare poi un ciclo completo.
Purtroppo causo impegni martedì non l'ho nemmeno guardato se non per una mezzoretta facendo l'aggiornamento a 4.4.2 e poche altre cose spegnendolo a fine serata al 70% e non l'ho messo sottocarica.
Ieri ne ho fatto un uso intensivo... wifi 3g mail ecc ecc e ieri sera è arrivato al 15% e mi son detto ok ricarichiamolo.
Ho inserito il caricabatterie nella presa a muro e mi sono subito accorto di una cosa strana... emette un piccolo ronzio (molto basso lo si sente solo se avvicini l'orecchio) però mi son detto ok non sarà nulla. l'ho utilizzato per 10min sotto carica e mi sono sorpreso di come si sia caricato velocemente arrivando al 25%.
Lo spengo e ho notato l'icona della batteria che si caricava e mi sono addormentato. Questa mattina al risveglio, la brutta sorpresa... accendo e il telefono stava al 40% !! di carica... Assurdo...lo accendo senza toccare il filo del carica batterie e in soli altri 10min arriva al 50% ... Sembra proprio che il cellulare da spento fatichi a caricarsi....ha caricato un 15% in tutta la notte!
Ma è una cosa assurda... secondo voi ho sbagliato qualcosa nella mia procedura? non me lo spiego, il caricabatterie non può essere! perchè da acceso carica bene! e anche il telefono non da problemi, e da acceso si carica... Quacuno ha mai sentito di un problema simile?? Help