Niente sigillo...
Scusate, c e un modo per installare altri font da mettere nelle impostazioni fei caratteri menu telefono???
Visualizzazione stampabile
Niente sigillo...
Scusate, c e un modo per installare altri font da mettere nelle impostazioni fei caratteri menu telefono???
Eh si Freccia! Veramente super.. venendo dall'ottimo HTC One avevo qualche riserva ed invece mi sono dovuto ricredere... batteria immensa, fotocamera (ed ancor di più videocamera) al livello dei top del momento, ottimo schermo ma sopratutto l'interfaccia mi ha davvero stupito.. ha un sacco di funzioni smart e piccole chicche molto molto utili che secondo me lo rendono molto godibile.. idem i tasti dietro.. mi ha subito dato un grande feeling questo smart!
Bello, davvero... bella l interfaccia telefonica, bello esteticamente e buonissimo l audio in chiamata dalla cuffia telefonica... l unico grande diffetto fino a ora e l audio della cassa posteriore che e davvero penosa...
E' quello che non mi spiego, in alcuni c'è e in altri no...ma non dovrebbe essere una cosa imprescindibile? Una garanzia che il prodotto lo sto aprendo io per la prima volta e non è stato usato come modello in esposizione o di prova o altro....Ho qui davanti a me lo scatolo del Galaxy note 2 di mio fratello e ci sono 2 sigilli marchiati samsung con su scritto che non bisogna accettare il prodotto se questo è rotto...e se non c'è proprio?!...boh!
Ps. Grazie a tutti per le risposte
Dive l avete preso??
Unieuro ferrara
Pensavo fosse un problema solo di chi l ha preso on line
Guarda ho lavorato in svariati negozi di telefonia e centri commerciali,non c e una regola,alle volte i sigilli ci sono altre volte no
Io l'ho preso a Mediaworld a Roma e niente sigillo.
Scusate c e un modo per aggiungere font ai caratteri per personalizzare i menu???