Visualizzazione stampabile
-
[LG G2][problemi]
Ciao a tutti
Ho il g2 da qualche tempo ed è da un po' che riscontro un problema.. Anzi più di uno.
Premetto che li avevo anche prima di kitkat
Uno è che mentre sto scrivendo mi torna da solo sulla home.. A random non dipende dalla applicazione..
Un altro è con i browser.. Sia con quello di default (che poi ho disattivato) che Chrome che dolphin delle volte si bloccano le pagine e i link non sono più cliccabili.
Altra cosa.. Quando scrivo nei browser il testo rimane indietro rispetto a quello che scrivo..
Uso la SwiftKey da sempre..
Anche voi avete questi problemi?
-
Non mi ha preso il titolo.. Potete correggere?
-
mi sa che avete proprio ragione!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle46
Ciao a tutti
Ho il g2 da qualche tempo ed è da un po' che riscontro un problema.. Anzi più di uno.
Uno è che mentre sto scrivendo mi torna da solo sulla home.. A random non dipende dalla applicazione..
Questa cosa capita anche a me, ma ho notato che dipende dal fatto che mentre scrivo mi capita inavvertitamente di schiacciare il tasto (touch) home. ;) Magari è lo stesso per te, ma non ci hai mai fatto caso!
-
Pensavo anch'io.. Ma ho provato a farci caso è non mi sembra..
-
Quote:
Alle46
Ciao a tutti
Un altro è con i browser.. Sia con quello di default (che poi ho disattivato) che Chrome che dolphin delle volte si bloccano le pagine e i link non sono più cliccabili.
Altra cosa.. Quando scrivo nei browser il testo rimane indietro rispetto a quello che scrivo..
Uso la SwiftKey da sempre..
Quella tastiera ha dei problemi su kitkat.
Ti consiglio un ripristino dati di fabbrica.
-
Ma tutti i problemi li avevo anche prima dell'aggiornamento..
-
Quote:
Alle46
Ma tutti i problemi li avevo anche prima dell'aggiornamento..
Io farei un ripristino dati di fabbrica e se i problemi persistono lo porterei in assistenza.
-
anche a me torna sulla home mentre scrivo
ma xche penso di cliccare il tasto HOME inavveritamente
a me capita più spesso con kit che con la 4.2
non so xche
forse hanno reso più sensibile la tastiera.. o forse c'è da calibrarla meglio...
-
Quote:
Duff
anche a me torna sulla home mentre scrivo
ma xche penso di cliccare il tasto HOME inavveritamente
a me capita più spesso con kit che con la 4.2
non so xche
forse hanno reso più sensibile la tastiera.. o forse c'è da calibrarla meglio...
a me non lo fa,ma non ho mai usato tastiere all'infuori di ai. type keyboard plus