Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho appena comperato il g2. L'aggiornamento me lo ha scaricato subito in Wi-Fi il telefono senza usare il pc.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
MicheleFG
Salve ragazzi. Se non mi sbaglio ho letto in giro che Flash player non è compatibile con android 4.4, ma è vero? In effetti un'app con cui prima funzionava il flash player, dopo l'aggiornamento non funziona più, ma non ero sicuro fosse per questo. Nel caso, ci sarebbe poi un modo per renderlo compatibile? Grazie in anticipo ;)
ancora non ho il g2 e tantomeno kitkat, ma da quel che so esiste l'apk apposito in rete..
-
Quote:
Androivan
ancora non ho il g2 e tantomeno kitkat, ma da quel che so esiste l'apk apposito in rete..
Mmm.. devo cercare meglio allora. Perchè ho installato l'apk proprio tramite l'applicazione che mi serve, ma non funziona :(
-
Quote:
MicheleFG
Mmm.. devo cercare meglio allora. Perchè ho installato l'apk proprio tramite l'applicazione che mi serve, ma non funziona :(
su kk non funziona il flash!usa altri browser tipo crome e vedrai ti si aprirà tutto quello che è flash
-
Ciao a tutti. Ho da poco l'LG G2 e mi trovo veramente bene. Ora come ora l'unica pecca venendo da Samsung S1 è la rete (inteso come segnale), mi sembra meno stabile e potente.
Avrei un quesito per voi. Vi è mai successo che il telefono vi si spegnesse in tasca? Ho il dubbio che dipenda dal tasto di accensione posteriore, che ogni tanto quando mi siedo viene premuto e mi si spegne?
Consigli?
-
Quote:
jackson
Ciao a tutti. Ho da poco l'LG G2 e mi trovo veramente bene. Ora come ora l'unica pecca venendo da Samsung S1 è la rete (inteso come segnale), mi sembra meno stabile e potente.
Avrei un quesito per voi. Vi è mai successo che il telefono vi si spegnesse in tasca? Ho il dubbio che dipenda dal tasto di accensione posteriore, che ogni tanto quando mi siedo viene premuto e mi si spegne?
Consigli?
fare più attenzione? xD scherzo! comunque potresti provare mettere una cover cosi magari facendo spessore ti evita che il tasto accensione venga premuto! a me non è mai successo...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
librari
su kk non funziona il flash!usa altri browser tipo crome e vedrai ti si aprirà tutto quello che è flash
diciamo che esce nativamente senza flash...ma su google trovi vari articoli dell'apk del flash player modificato per kit kat...
-
Quote:
jackson
Consigli?
Sinceramente a me non è mai successo, nè senza nè con la cover. Non penso che il problema possa essere il tasto di accensione perchè credo sia stato fatto appositamente più "infossato" (non so come dire xD), proprio per evitare questi inconvenienti anche quando ad esempio lo usi appoggiato da qualche parte :)
-
Purtroppo il flash è l'unico problema di kitkat. Puoi comunque usare dolphin browser che lo supporta o anche flashfox, ma entrambi hanno problemi vari.
-
Resta con jelly Bean almeno una settimana poi lo aggiorni almeno così puoi godere dell'aggiornamento. Io l'ho aggiornato dopo 2 giorni perché non ho resistito, comunque non serve il pc..sono circa 500 mb da scaricare..