Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatidico
Ok...ma dopo il reset mi tocca reinstallare tutte le app?
se si chiama reset di fabbrica vuol dire che tutto quel che hai messo su dopo averlo preso dalla scatola non cè più!;)
-
Quote:
fatidico
Ok...ma dopo il reset mi tocca reinstallare tutte le app?
Ti consiglio anch'io il ripristino dati di fabbrica,se non altro per escludere malfunzionamenti hardware.
Ti cancella solo le app,non le foto o i video.
Al riavvio il playstore te le rimette tutte.
-
Quote:
teicili
Ciao a tutti.
In realta riapro un tread gia' chiuso.
Anche a me al passaggio a 4.4.2. il comodissimo tool del titolo non va piu' .
Ho provato a reistallare il sw sul PC.... nulla , sul telefono non e' possibile disistallare il tool , non posso rootarlo perche aziendale, e sullo schermo mi da sempre che il sw non e' aggiornato.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie
In effetti se te lo han chiuso un motivo c'è ...
Questo argomento viene trattato qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...state-qui.html
Io farei un downgrade del sistema e poi disabiliterei gli aggiornamenti automatici del sistema.L'azienda non ti può dire nulla il device è in condizioni di fabbrica.
Questo lo trattiamo in sezione modding e più precisamente in questo topic: https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
-
Quote:
DiNG0
Ti consiglio anch'io il ripristino dati di fabbrica,se non altro per escludere malfunzionamenti hardware.
Ti cancella solo le app,non le foto o i video.
Al riavvio il playstore te le rimette tutte.
che caspita dici!!!ti cancella tutto comprese foto e video,non dare indicazioni errate!
-
Grazie Dingo, non sono molto pratico e su quel tred non c'era indicazione di cosa seguire, almeno io non l'ho visto.
-
Ma come fa a rimettere tutto il playstore????????
-
Quote:
librari
che caspita dici!!!ti cancella tutto comprese foto e video,non dare indicazioni errate!
LOL.
Il ripristino impostazioni di fabbrica non cancella nulla in /internal storage e quindi dopo un ripristino,se ci provi lo vedi anche sul tuo,le foto ed i video saranno al loro posto in galleria.
-
-
Quote:
fatidico
E per le app???
Le app ,se hai la sincronizzazione attiva sul tuo account google ( e di default su quasi tutti i device è così,compreso il G2 ) quando si sarà riavviato e ti chiederà di mettere le credenziali del tuo account google il playstore in automatico te le renstallerà.
-
Quote:
DiNG0
LOL.
Il ripristino impostazioni di fabbrica non cancella nulla in /internal storage e quindi dopo un ripristino,se ci provi lo vedi anche sul tuo,le foto ed i video saranno al loro posto in galleria.
ho fatto ripristino a impostazioni di fabbrica sia sul g che sul g2 minimo 10 volte,mai ritrovato foto e filmati fatti da me!