Visualizzazione stampabile
-
ciao, dato che il problema può essere semplicemente di natura software, prova a far ripartire il telefono in "safe mode" (modalità provvisoria).
Premi il power key e alla comparsa della pop-up con le varie opzioni (spegni, spegni e riavvia, ecc. ecc.) premi sull'opzione "Spegni" senza però togliere il dito dal touch. Ti apparirà una seconda pop-up che ti chiederà se puoi far partire il telefono in modalità "sicura" (safe mode).
Conferma e quando il telefono riparte prova poi i video.
Per tornare all'uso normale del telefono basta spegnerlo e riaccenderlo.
Se il telefono, in safe mode, dovesse andare, il problema è software (magari qualche app che interferisce) .. a quel punto prova con il FACTORY HARD RESET:
Power off the device and ensure it is not connected to any USB cables.
At the same time, press and hold the following keys:
Power key and Volume down key
When the LG Logo is displayed, release all keys and then immediately re-hold only the Power key.
When the 'FACTORY HARD RESET' screen displays, release the keys.
Press the Power key to reset or one of the Volume keys to cancel.
Press the Power key to confirm the reset. The reset will start immediately.
-
@lus1980
al tatto non sento nulla, né sfiorando né premendo un poco ... ho fatto fare le prove anche ad altre "2" persone .. ma se il problema non è estetico, ma solo al tatto (e dici di dover anche premere un po') che ti importa ????
-
[LG G2]Google now
Salve seguendo una guida posta su internet che permette di installare il "OK google" anche in italiano vorrei sapere se a voi ha funzionato perche a me non riesce installarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
marc
Salve seguendo una guida posta su internet che permette di installare il "OK google" anche in italiano vorrei sapere se a voi ha funzionato perche a me non riesce installarlo
io l'ho messa tempo fa e funzionava solo nella home a schermo acceso... ossia inutile, comunque che errore hai??
-
Come faccio a far ripartire il Tel in modalità provvisoria? Cmq il problema è sui video in generale anche youtube e sui giochi che va a scatti
-
Ripesco questo vecchio thread perché non riesco a farlo funzionare neanche io (KitKat)...
Ho attivato la voce apposita nelle impostazioni, sia quella per la risposta automatica che quella per abbassare la suoneria.
Purtroppo non funziona nessuna delle due: quando prendo il telefono in mano la suoneria non si abbassa, e quando lo avvicino all'orecchio continua a squillare.
-
Come non detto... la risposta automatica funziona, anche se non come mi aspettavo.
Non risponde avvicinando il telefono, ma dopo che e' stato appoggiato all'orecchio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatidico
Come faccio a far ripartire il Tel in modalità provvisoria? Cmq il problema è sui video in generale anche youtube e sui giochi che va a scatti
Ho scritto tutto nel post sopra. A questo punto, non ti costa nulla fare queste due semplici prove.
-
scusate ragazzi,tra non molto comprerò il g2 e vorrei capire alcune cose. Quando lo prenderò non sarà aggiornato,mi conviene aggiornarlo subito oppure prima lo uso e poi vede?
Una volta che arriva,come si fa a resistere senza accenderlo per fare l'inizializzazione della batteria e poi è così necessario?
Sinceramente ho un po' di paura per le strisce che si vedono nel display,l'audio che gracchia,la cover posteriore che scricchiola,il segnale ballerino,insomma trovarne uno buono è come vincere al gratta e vinci?
-
scusate ragazzi,tra non molto comprerò il g2 e vorrei capire alcune cose. Quando lo prenderò non sarà aggiornato,mi conviene aggiornarlo subito oppure prima lo uso e poi vede?
Una volta che arriva,come si fa a resistere senza accenderlo per fare l'inizializzazione della batteria e poi è così necessario?
Sinceramente ho un po' di paura per le strisce che si vedono nel display,l'audio che gracchia,la cover posteriore che scricchiola,il segnale ballerino,insomma trovarne uno buono è come vincere al gratta e vinci?