Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
framonte1977
scusate ragazzi,tra non molto comprerò il g2 e vorrei capire alcune cose. Quando lo prenderò non sarà aggiornato,mi conviene aggiornarlo subito oppure prima lo uso e poi vede?
Una volta che arriva,come si fa a resistere senza accenderlo per fare l'inizializzazione della batteria e poi è così necessario?
Sinceramente ho un po' di paura per le strisce che si vedono nel display,l'audio che gracchia,la cover posteriore che scricchiola,il segnale ballerino,insomma trovarne uno buono è come vincere al gratta e vinci?
Ascolta siediti e rilassati il G2 non ti morde... apparte gli scherzi!! Io quando acquistai il mio G2 la prima cosa che fatto é stato quello di aggiornarlo subito. .. per la batteria fregatene perché io senza farci nessun cavolo di niente (tipo scaricare e caricare intensamente) lo caricavo a piacimento e con l'uso che faccio io mi dura 2 giorni pieni cosa che non riesci a fare con altri devices. .. sto su what'app chiamo invio messaggi controllo costantemente androidiani ecc... la batteria si stabilizza dopo un 6 cicli di ricarica almeno nel mio caso. Per quanto riguarda la cover non è un problema diffuso solo in pochissimi hanno rilevato il problema. Il mio non scricchiola da nessuna parte. Le strisce sul display neanke si notano, si vedono soltanto a schermo spento e ti devi mettere a mezzogiorno sotto il sole così le noterai che poi devo dire che è normale xke è il reticolato del display in altri post già e stato trattato questo problema. .. il cellulare é bellissimo ti da un esperienza davvero spettacolare tu hai letto solo qualche punto debole ma ora perché non.vai a leggere tutti i pregi? Tipo la battetia, tipo che puoi cambiare canale Tv seduto comodamente, tipo che ha 4 processori che vanno alla grande e non sto qui a continuare a scrivere xke ci sarebbero un infinita di cose ora sta a te decidere! Buona fortuna 😀
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ti ringrazio per la risposta,lo so che non morde, ma se ne sentono di tutti i colori! Ho un s2 e mi sono stancato di caricare tre volte al giorno,mi sono stancato di vedere che si blocca e appena lo riavvio mi trovo diminuita la batteria. Il g2 mi piace,avevo visto altri terminali ma non sono capace a fare nessun tipo di modifica quindi dovrebbero essere pronti all'uso e non troppo grandi anche se ho una mano grande. Chi cambia la vecchia con la nuova,male si trova??
-
Quote:
framonte1977
ti ringrazio per la risposta,lo so che non morde, ma se ne sentono di tutti i colori! Ho un s2 e mi sono stancato di caricare tre volte al giorno,mi sono stancato di vedere che si blocca e appena lo riavvio mi trovo diminuita la batteria. Il g2 mi piace,avevo visto altri terminali ma non sono capace a fare nessun tipo di modifica quindi dovrebbero essere pronti all'uso e non troppo grandi anche se ho una mano grande. Chi cambia la vecchia con la nuova,male si trova??
Questo lo puoi sapere per certo solo provando...
Qualsiasi cosa nella vita é così ...
-
Quote:
framonte1977
Lascia fare... se il telefono ti va bene lo vai a scrivere sui forum? No, al contrario appena ha un piccolo problemino subito fioccano thread nuovi. .. non nego che ci sono problemi piuttosto diffusi, ma ti sei fatto un idea sbagliata della probabilità di riscontrarli. .. io sinceramente non ho nessun problema, è il miglior telefono mai avuto~ provato: soddisfatto sotto tutti gli aspetti. .. :)
-
Quote:
framonte1977
scusate ragazzi,tra non molto comprerò il g2 e vorrei capire alcune cose. Quando lo prenderò non sarà aggiornato,mi conviene aggiornarlo subito oppure prima lo uso e poi vede?
Una volta che arriva,come si fa a resistere senza accenderlo per fare l'inizializzazione della batteria e poi è così necessario?
Sinceramente ho un po' di paura per le strisce che si vedono nel display,l'audio che gracchia,la cover posteriore che scricchiola,il segnale ballerino,insomma trovarne uno buono è come vincere al gratta e vinci?
perché prendendo qualsiasi altra marca credi che non sia lo stesso discorso? qui ci sono questi sporadici problemi, su altri terminali ce ne sono altri. è sempre a fortuna, pure con un Ferro da stiro ti può capitare quello buono o quello fallato xD se è un difetto di fabbrica tranquillamente te lo fai cambiare come esplicitamente scritto in uno di quei libretti contenuti nella scatola che nessuno legge ma dovrebbe farlo
-
Sono un po più ottimista e vi ringrazio, poi sono veramente stanco della batteria del mio s2, quindi la disperazione supera il salto nel buio. Quindi mi consigliate di aggiornarlo subito appena lo prendo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
framonte1977
Sono un po più ottimista e vi ringrazio, poi sono veramente stanco della batteria del mio s2, quindi la disperazione supera il salto nel buio. Quindi mi consigliate di aggiornarlo subito appena lo prendo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
beh ovviamente si xD qui nessuno dice che questo è il telefono migliore... ma è davvero eccezionale sotto quasi tutti i punti di vista... il discorso dei dispositivi fallati esiste per qualsiasi marchio... qui chiunque ti direbbe di prenderlo al volo... specie a 320 euro! se pensi che l s2 plus lo danno a 220 xD
-
Modalità silenziosa
Ho impostato la modalità silenziosa per tutti i giorni della settimana, dalle 2300 alle 0700. Alle 23 non si abilita in automatico e lo devo fare manualmente. Volevo sapere se è un problema solo mio o succede anche a voi.
-
Ragazzi anch'io ho questo problema... Arrivo da HTC one s che anche solo zoomando ridimensionava tutto il testo... Qua come funziona?? Il doppio tap non fa nessun resize, ti fa solo un leggero zoom in modo da coprire tutta la larghezza dello schermo con la frase su cui "tappi"... Bruttissimo senza resize! Mi date una mano?
-
Infatti, ma prenderei il 32 quindi costa un po di più, ma il concetto è giusto. Un'ultima domanda, come faccio a copiare le chat di whatsapp e i messaggi da un telefono ad un altro? Insomma vorrei trasferire il mio mondo dal telefono vecchio al nuovo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App